Harrison Ford rivela il vero motivo per cui è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe

La star del franchise cinematografico di Indiana Jones, Harrison Ford, fornisce un motivo interessante per cui ha deciso di unirsi all'MCU!

La star di Thunderbolts e Captain America: New World Order, Harrison Ford, spiega perché ha deciso di unirsi al Marvel Cinematic Universe, cogliendo tutti di sorpresa. Parlando con The Hollywood Reporter, l’attore ottantenne ha rivelato cosa lo ha spinto a viaggiare all’interno dell’MCU, succedendo al defunto William Hurt nei panni del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross.

Harrison Ford ha notato che gli attori Marvel si sono divertiti a recitare nei film dell’MCU e vuole sperimentarlo lui stesso, citando il desiderio di una nuova sfida. “Non lo so. Non riesco a spiegarmi, lavoro solo qui. Ridendo, ho pensato ‘Sembra che tutti gli altri si stiano divertendo molto’. Guardo tutti questi fantastici attori che si divertono nei film Marvel. Mi piace fare qualcosa di diverso da quello che ho sempre fatto e accontentare le persone con esso. Quindi proverò un pezzo di quel divertimento”, ha detto.

Harrison Ford entra nell’MCU nei panni di Thunderbolt Ross

harrison ford thunderbolts

Blade Runner 2049. Alcon Entertainment, Columbia Pictures

Harrison Ford aveva precedentemente parlato della sua decisione di interpretare Thunderbolt Ross lo scorso dicembre, dicendo che volesse fare cose che non aveva mai fatto prima, non confermando, però, in quale versione. I Marvel Studios hanno confermato l’aggiunta di Ford all’MCU lo scorso ottobre con una mossa che ha sollevato alcune sopracciglia, con fan e critici che hanno messo in dubbio la sostituzione di Hurt. A partire da L’Incredibile Hulk del 2008, William Hurt ha interpretato Ross per diversi film Marvel, tra cui diverse “puntate” del franchise degli Avengers, Captain America: Civil War e Black Widow, prima di morire di cancro alla prostata lo scorso marzo, all’età di 71 anni.

Il debutto di Harrison Ford nell’MCU sarà nel prossimo sequel di Captain America, New World Order, al fianco di Anthony Mackie, Julia Louis-Dreyfus e Shira Haas. Il pluripremiato attore comparirà, successivamente, mantenendo il suo ruolo, nel film diretto da Jake Schreier, Thunderbolts, al fianco di Louis-Dreyfus, Florence Pugh e Olga Kurylenko. Thunderbolts, infatti, è il sequel di Black Widow e New World Order.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *