Away: il trailer della nuova serie Netflix con Hilary Swank

Hilary Swank in una nuova serie tv in arrivo su Netflix a settembre

La piattaforma streaming Netflix ha da poco diffuso il trailer di Away, nuova serie tv spaziale con protagonista Hilary Swank. La serie, che arriverà sulla piattaforma il 4 settembre prossimo, è creata da Andrew Hinderaker; nel cast, insieme alla Swank, anche Josh Charles e Vivian Wu. Diamo uno sguardo qui sotto al trailer di Away e scopriamo insieme qualche dettaglio sulla serie tv tramite il comunicato stampa ufficiale diffuso da Netflix.

Hilary Swank è un’astronauta in missione su Marte nel trailer di Away

Hilary Swank vestirà i panni di un’astronauta, Emma Green, costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per intraprendere una missione su Marte. Josh Charles interpreterà invece Matt Logan, l’ingegnere capo della NASA marito di Emma; i due hanno una figlia di 15 anni, Lex (Talitha Bateman). Qui di seguito potete farvi un’idea della trama leggendo la sinossi ufficiale di Away.

Creata da Andrew Hinderaker, la serie Netflix Away è un dramma epico, emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino. Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green deve accettare di abbandonare il marito e la figlia adolescente proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. 

Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. Away dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa. La serie vede come produttori esecutivi la showrunner Jessica Goldberg affiancata da Matt Reeves, Jason Katims, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan, Andrew Hinderake, Jeni Mulein e Michelle Lee.

Nel cast di Away, oltre ai protagonisti già citati, ci saranno anche Mark Ivanir, Ato Essandoh, Ray Panthaki, Vivian Wu e Monique Curnen. Insieme al trailer di Away, Netflix ha diffuso anche il poster ufficiale della serie tv in arrivo sulla piattaforma il prossimo 4 settembre.Away. True Jack Productio

away trailer

Away. True Jack Productions, 6th & Idaho, Universal TV

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *