Babylon: la nuova featurette del film di Damien Chazelle con Margot Robbie Brad Pitt

Il film arriverà nelle sale italiane a gennaio 2023

Paramount Italia ha diffuso online una nuova featurette di Babylon, introducendoci al nuovo film diretto da Damien Chazelle, con protagonisti Margot Robbie e Brad Pitt. Dopo C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, Brad Pitt torna a fare coppia con Margot Robbie, interprete di Clara Bow, la celebre attrice americana che interpretò ben 46 film muti e che diventò una vera e propria sex symbol in quel tempo. Brad Pitt è invece il protagonista maschile. Sull’attore il regista si è espresso dicendo:

Ha il maggior numero di ruoli che ho mai affrontato. Il processo del casting ha richiesto molto tempo, è diventato quasi un film di finzione. Tutti i personaggi sono inventati, ma ispirati a persone realmente esistite. Stai cercando delle persone in grado di sorprenderti e demolire le nozioni che si possono avere di quell’epoca, e attori che definirebbero quello spirito

Oltre agli attori già citati, il resto del cast include anche Tobey Maguire, Jean Smart, Jovan Adepo, Katherine Waterston, Max Minghella, Lukas Haas, Flea, Rory Scovel, Samara Weaving, Eric Roberts, P.J. Byrne, Damon Gupton, Olivia Wilde, Spike Jonze e Phoebe Tonkin. Il film è descritto come una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood. Il film arriverà nelle sale americane il 23 dicembre, mentre in Italia a gennaio 2023.

Babylon: la nuova featurette del film di Damien Chazelle con Margot Robbie Brad Pitt

Dal Premio Oscar Damien Chazelle, regista di LA LA LAND e WHIPLASH, un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20. BABYLON, una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood. Con Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva, e un cast corale che comprende Jovan Adepo, Li Jun Li e Jean Smart.

babylon trailer margot robbie

Babylon. Marc Platt Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *