Babylon: finalmente arriva la reazione di Brad Pitt al bacio con Margot Robbie!

La star di Babylon, Brad Pitt, parla del suo bacio con Margot Robbie nel film dopo la dichiarazione precedentemente fatta dall'attrice

Brad Pitt parla del suo bacio con Margot Robbie in Babylon. Nel loro terzo film insieme, Brad Pitt e Margot Robbie condividono lo schermo insieme a Diego Calva, Samara Weaving, Tobey Maguire e molte altre star dell’imminente epopea sfavillante di Damien Chazelle. Ambientato nella Hollywood degli anni ’20, Babylon è destinato a raccontare diverse storie di dissolutezza e ambizione, con la sua natura irriverente ed esagerata anticipata da molte delle star del film.

Le parole di Brad Pitt sul bacio con Margot Robbie in Babylon

babylon trailer margot robbie

Babylon. Marc Platt Productions

Prendendo una pagina dal libro del suo personaggio impulsivo, Margot Robbie ha recentemente affermato di aver improvvisato un bacio con il personaggio di Brad Pitt in una delle scene cardine del film, che Chazelle ha lasciato perché si adattava al suo personaggio Nellie, anche se la regista ha scherzato dicendo che aveva progettato il bacio dell’attore con la sua co-protagonista in un altro momento della pellicola.

Mentre parlava con Entertainment Tonight alla première del film, Brad Pitt ha affrontato la voce secondo cui Margot Robbie gli avrebbe dato un bacio di nascosto in Babylon con il pretesto di prendersi la libertà creativa, respingendo l’idea. Inoltre, l’attore ha aggiunto, alle tante vociferazioni sulla natura selvaggia di Babylon, dicendo che il bacio di Robbie con il suo personaggio non si avvicina alle sue azioni scioccanti nel film e si complimenta per la sua interpretazione. Dal momento che Pitt e Robbie hanno già recitato insieme negli acclamati La grande scommessa e C’era una volta a Hollywood, i suoi commenti costituiscono un elogio per Babylon.

Ecco cosa ha detto Brad Pitt riguardo la sua co-protagonista:

No, non necessariamente. C’è sempre spazio per la libera interpretazione del personaggio. Credetemi, quel bacio è la cosa più docile che abbia fatto. È realmente infuocata in questo film. È la migliore che abbia mai visto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *