Barbie: Margot Robbie rivela che nel film saranno presenti le Case da sogno

Emergono nuovi interessanti dettagli su uno dei film più attesi del 2023

Barbie è una delle pellicole più attese del 2023 ed una di quelle di cui si discute di più. L’uscita nei cinema è prevista per il 21 luglio del prossimo anno e fino ad ora sono stati rilasciati pochi dettagli e poche immagini che stuzzicano la fantasia degli spettatori. La versione della pellicola è scritta e diretta da Greta Gerwig e vede nel cast Margot Robbie come Barbie e Ryan Gosling nei panni di Ken. Al loro fianco un cast di attori e attrici noti come Will Ferrell, Simu Liu, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Michael Cera, America Ferrera, Kate McKinnon e Issa Rae. L’attesissima versione sta incuriosendo i fan che si sono divisi tra i più entusiasti di vedere come la storia della bambola più famosa sarà trasposta sullo schermo e chi invece ha i sui dubbi. Nel frattempo sono emersi altri interessanti dettagli. 

Barbie2


Barbie, LuckyChap Entertainment, Mattel Films, Heyday Films

Barbie: la Casa della bambola sarà presente nel film 

Dopo le prime foto che hanno visto i due protagonisti vestiti con abiti appariscenti e la storia di come Ryan Gosling è stato scelto per interpretare Ken, emergono nuove interessanti anticipazioni. L’attrice Margot Robbie, in occasione dell’intervista Actors on Actors con la collega Carey Mulligan ha svelato che nel film sarà presente uno degli oggetti immancabili per la bambola: la casa da sogno. Quando le è stato chiesto se nel film sarà presente La Casa dei sogni l’attrice ha replicato: 

“Le case da sogno? Ne vedrete alcune e sarà tutto quello che avete sempre sognato.

Insomma sembra proprio che la produzione non abbia tralasciato nessun dettaglio per la realizzazione di questa pellicola, che dalle anticipazioni si prospetta decisamente iconica. Una pellicola per cui la stessa regista si è sentita un po’ in difficoltà considerando un azzardo quello di realizzarla, ma nonostante questo timore l’idea con tutto quello che comporta e il possibile approfondimento che questi personaggi e questa storia possono regalare, è stata più forte e l’ha convinta a realizzarlo. È poi atteso per oggi un primo teaser trailer del film. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Warner Bros. Pictures (@wbpictures)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *