Babysplitters: il trailer della commedia con Danny Pudi, l’Abed di Community

Ecco il primo trailer di Babysplitters, commedia con Danny Pudi diretta da Sam Friedlander

Gravitas ha svelato il trailer di Babysplitters, la commedia scritta e diretta dal regista Sam Friedlander (Larry Gaye: Renegade Male Flight Attendant), con protagonisti Danny Pudi (Community), Emily C. Chang (The Vampire Diaries), Maiara Walsh (Switched at Birth) e Eddie Alfano (Shameless). Il film sarà disponibile in versione on demand negli Stati Uniti dal 24 luglio.

La pellicola è stata presentata in anteprima al Santa Barbara Film Festival lo scorso anno e presente anche nella line-up dei festival di Newport Beach, Vancouver, Raindance, Nashville e San Diego. Due coppie indaffarate di Los Angeles decidono di unire le forze per crescere insieme un bambino, dando vita a una commedia “fresca e solare”, ricca di colpi di scena divertenti. Si parte innanzitutto con la pianificazione. Poi si passa alla fase a volte difficile del concepimento. Il resto… lo scoprirete vedendo il film!

babysplitters trailer

Babysplitters, Route 66 Films
Third Law Productions.

Babysplitters: il trailer della commedia con Danny Pudi, l’Abed di Community

La sinossi ufficiale e il trailer di Babysplitters:

Combinando il DNA di Un amore rinnovato e Proposta indecente, questa eccentrica commedia romantica cerca di ridefinire le aspettative di ciò che dovrebbe essere diventare genitore. Ma tutto funzionerà…? Quando due coppie con sentimenti contrastanti sull’avere figli escogitano un piano per condividere un bambino, sembra il compromesso perfetto – fino a quando le cose presto sfuggiranno al controllo.

Babysplitters è sia scritta che diretto dal produttore / regista americano Sam Friedlander, al suo secondo lungometraggio dopo aver diretto il film Larry Gaye: Renegade Male Flight Attendant, nonché la serie TV The Hustler, oltre ad avere al suo attivo molti altri lavori di produzione e alcuni film TV.
Il film è prodotto da Matt DiNicola, Sam Friedlander, David C. Smith e Rebecca G. Stone. Gravitas Ventures rilascerà la pellicola direttamente su VOD a partire dal 24 luglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *