Bad Sisters: la nuova dark comedy di Apple TV+ della creatrice Sharon Horgan

Bad Sisters è la nuova dark comedy di Apple TV+ della creatrice Sharon Horgan. Eve Hewson, Sharon Horgan, Anne-Marie Duff, Eva Birthistle e Sarah Greene sono le protagoniste della nuova serie in arrivo sulla piattaforma. Il progetto sarà composto da dieci episodi e farà il suo debutto entro la fine dell’anno. 

Bad Sisters è una deliziosa miscela di commedia nera e thriller e segue le vite delle sorelle Garvey legate dalla morte prematura dei loro genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda. Oltre a Sharon Horgan, nel cast della serie ci saranno anche Anne-Marie Duff, Eva Birthistle, Sarah Greene ed Eve Hewson nei panni delle cinque sorelle Garvey.

La prima immagine di Bad Sisters: la nuova dark comedy di Apple TV+ della creatrice Sharon Horgan

Apple ha svelato la prima immagine di Bad Sisters. Il progetto è prodotto da Merman Productions e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. La serie segnerà il primo progetto della Horgan ad essere presentato in anteprima come parte del primo accordo tra Apple TV+ e la sua società di produzione, Merman. Nel cast della serie, troveremo anche Claes Bang, Brian Gleeson, Daryl McCormack, Assaad Bouab e la nuova arrivata Saise Quinn.

La serie è prodotta e scritta da Sharon Horgan con Brett Baer e Dave Finkel che hanno curato l’adattamento dalla versione belga della serie “Clan”, creata da Malin-Sarah Gozin. Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford sono le produttrici esecutive per conto di Merman; Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol sono i produttori esecutivi per conto di Caviar. Oltre a Horgan, Baer e Finkel, la serie Bad Sisters è scritta da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. Dearbhla Walsh, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward curano la regia. Bad Sisters si unisce alla rosa in espansione di serie molto attese che faranno presto il loro debutto su Apple TV+; tra queste Pachinko – La moglie coreana, il dramma in lingua coreana, giapponese e inglese basato sull’omonimo romanzo e in uscita il 25 marzo. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *