Barbari: online il trailer della seconda stagione

I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 21 ottobre

 Netflix ha rilasciato online il trailer ufficiale della seconda stagione di Barbariserie tedesca ambientata durante l’Impero romano. Al centro della prima stagione della serie c’è la battaglia della foresta di Teutoburgo, una delle più grandi disfatte nella storia dell’esercito romano, avvenuta nell’anno 9 d.C. Le legioni di Publio Quintilio Varo furono annientate da una coalizione di tribù germaniche guidata da Arminio, ufficiale delle truppe ausiliarie di Varo (ma capo dei Cherusci). Lo show racconta le storie intrecciate di tre personaggi, ma il “tradimento” di Arminio è il centro della narrazione. La serie è creata da Arne Nolting e Jan-Martin Scharf in collaborazione con Andreas Heckmann. Gli attori che interpretano i Romani parlano in latino, mentre i Germani parlano il tedesco moderno. La seconda stagione di Barbari arriverà su Netflix il 21 ottobre.

Barbari: sinossi e trailer della seconda stagione

La sinossi della seconda stagione:

A un anno dalla Battaglia di Varus le truppe romane sono tornate in Germania più forti che mai. Ari deve affrontare ancora una volta il proprio passato, mentre il fratello passa dalla parte dei romani per punirlo del suo tradimento. Thusnelda e Ari cercano di unificare le tribù contro Roma. Intanto Folkwin lancia una sfida inquietante contro gli dei.

La regia di Barbari è curata da Steve Saint Ledger (Vikings) e Barbara Eder (West of Liberty). I sei episodi della prima stagione sono diretti da Barbara Eder (i primi quattro) e Steve Saint Leger, regista degli ultimi due. Sabine de Mardt, Andreas Bareiss e Rainer Marquass sono i produttori di Barbari per conto di Gaumont. Nel cast di Barbari figurano Gaetano Aronica (Varo), Jeanne Goursaud (Thusnelda), Jeremy Miliker (Ansgar), Laurence Rupp (Arminius), Bernhard Schütz (Segestes), Eva Verena Müller (Irmina), Sergej Onopko (Hadgan), Florian Schmidtke (Talio), Nicki von Tempelhoff (Segimer), Marlon Boess (Luco), László Demény (Claudius), Nikolai Kinski (Pelagios), Mathis Landwehr (Eigel) e Sinha Melina Gierke (Raskild).

Barbari netflix

Barbari (2020) – Netflix

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *