Barbenheimer diventa realtà! Barbie e Oppenheimer insieme in una produzione ufficiale

Charles Band dirige Barbenheimer: l'Incontro di Barbie e Oppenheimer in un esplosivo film dal dark humor

Il noto giornale The Hollywood Reporter ha annunciato che Charles Band sarà il regista del prossimo film che coniugerà il successo cinematografico di Greta Gerwig con quello di Christopher Nolan. Ormai, infatti, è un dato confermato: Barbenheimer è in arrivo! La rivista ha anche divulgato i particolari del prossimo lungometraggio che fonderà due grandi trionfi del cinema degli ultimi mesi. Il regista ha commentato: “Un’occasione imperdibile per esplorare il dark humor.”

Al via a Barbenheimer, il film che fonderà Barbie e Oppenheimer!

barbenheimer

Barbenheimer diventa realtà! Barbie e Oppenheimer insieme in una produzione ufficiale

L’idea di fondere il mondo di Barbie con l’oscurità della bomba atomica ha portato alla creazione di Barbenheimer. La rivista ha ufficializzato l’avvio della produzione, riunendo così i due film recenti. Charles Band farà il suo ritorno dietro la macchina da presa per questo b-movie, che avrà un budget stimato di circa un milione di dollari.

Il regista ha condiviso il suo entusiasmo per questo progetto: “È un’opportunità straordinaria per esplorare l’insolita convergenza tra questi due film e mescolare l’estetica di Barbie con la tenebrosità di Oppenheimer. Questa fusione offre una straordinaria opportunità per il dark humor.” Il film avrà come protagonista una bambola, la Dott.ssa Bambi J Barbenheimer, decisa a costruire una bomba atomica per porre fine all’umanità. Proveniente dal mondo di Dolltopia, caratterizzato da estati infinite e feste in spiaggia, la protagonista sceglie di creare una bomba atomica in risposta al trattamento subito dalle bambole da parte dei bambini.

Si afferma che la sceneggiatura del film sia già stata redatta, insieme a due canzoni composte da Brian Wecht. Il regista ha dichiarato: “Lui possiede la sensibilità giusta per questa impresa.” Le riprese sono programmate per iniziare il prossimo anno. Inoltre, è prevista la produzione di merchandising, sebbene non siano stati rivelati dettagli sugli attori che prenderanno parte al film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *