Barbie, America Ferrara anticipa: ”I fan non sanno cosa aspettarsi da questo film”

Anche America Ferrara è pronta a stupire gli spettatori con il suo personaggio in Barbie. L’attrice è nel cast dell’atteso film di Greta Gerwig con protagonista Margot Robbie nei panni dell’iconica bambola Mattel. 

Oltre ad America Ferrera, Margot Robbie e Ryan Gosling, Barbie vedrà nel cast anche Will Ferrell, Issa Rae, Simu Liu, Michael Cera e Kate McKinnon. La trama della pellicola non è ancora stata rivelata così come tutti i ruoli di ogni attore non sono stati svelati. 

Barbie, America Ferrara anticipa: ”I fan non sanno cosa aspettarsi da questo film”

america ferrara

Justin Spitzer, Ruben Fleischer, David Bernad, Gabe Miller, Jonathan Green

In una recente intervista a People, America Ferrara ha raccontato: “Le persone non hanno idea di cosa aspettarsi dal film, e penso che sia l’atmosfera giusta. Qualunque cosa tu pensi che sia, non è quello. È qualcos’altro”. Inoltre, parlando del suo ruolo nel film, l’attrice ha sottolineato che non può rivelare ancora quale ruolo interpreta all’interno della storia e ha affermato: ”Greta non sarebbe felice con me se parlassi del ruolo. Barbie è semplicemente fantastico nel senso più vero, e sono così entusiasta che le persone condividano quella meraviglia. Tutto l’artigianato è semplicemente maestoso, e i set stessi erano magnifici e fantastici, così come il guardaroba, i capelli e il trucco”. 

Barbie debutterà nei cinema il 21 luglio 2023. In un’intervista a People, Ryan Gosling ha parlato così di Barbie: ”Ci siamo divertiti così tanto a realizzare questo film ed è stato bello vedere tutti gli altri iniziare a divertirsi tanto quanto noi. Non vedo l’ora che il film esca e che continui”. 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *