Margot Robbie dopo le foto dal set di Barbie: “Mi sono sentita umiliata”

Margot Robbie ha condiviso la sua reazione dopo le riprese in esterno di Barbie e le foto trapelate dal set che, secondo quanto dichiarato dall'attrice, l'hanno particolarmente fatta sentire mortificata

Margot Robbie ha parlato delle foto diventate virali dal set di Barbie. L’attrice, che interpreta l’omonima protagonista, recita nel film insieme a Ryan Gosling, lui sarà Ken. Barbie non arriverà nei cinema fino all’estate 2023, ma ha già guadagnato un notevole clamore durante la sua produzione, soprattutto dopo le immagini che hanno invaso il web. Gli elementi pubblicizzati sono di vasta portata e forti sono state le reazioni al poster iniziale,  con Robbie in un’auto rosa.

Questa ossessione per Barbie è aumentata in modo significativo quando sono iniziate le esterne a Los Angeles. Il film è stato filmato pubblicamente a Venice Beach e le foto dei passanti hanno mostrato Robbie e Gosling in abiti neon mentre camminavo sui pattini. Queste foto sono state distribuite e sono state oggetto di innumerevoli meme su Internet. Ma come ha reagito Margot Robbie?

La reazione di Margot Robbie alle foto del set di Barbie

Barbie video set

via twitter @margotswhore

In una recente intervista, Margot Robbie ha rivelato di essere stata umiliata dalle riprese pubbliche. Nonostante lei e Gosling sembrassero divertiti, l’attrice ha spiegato che in realtà si vergognavano molto in quello che lei descrive come “il momento più umiliante della mia vita”. Margot Robbie ha dichiarato “Stavamo morendo dentro. Sapevo che avremmo avuto degli esterni da girare a Los Angeles e sapevo che saremmo stati beccati. Tra la folla di persone, noi ci saremmo distinti con quegli abiti. Quindi sapevo che ci sarebbe stata un po’ di attenzione, e probabilmente alcune foto sarebbero state pubblicate, ma non come è successo”. 

Nonostante la sua mortificazione, Margot Robbie ha comunque raccontato dell’esperienza di Barbie come un qualcosa di positivo e col buonumore. Fortunatamente per l’attrice, i giorni di riprese all’aperto sono finiti da tempo e il film è in post-produzione. Ora, il suo è un ricordo divertente quello del periodo delle riprese di Barbie, anche se ciò non impedirà a Internet di continuare a pubblicare meme. Non appena i fan riceveranno più contenuti, la tempesta di meme su Barbie continuerà, ma oggi gli attori hanno le spalle più grosse.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *