Barbie: svelata ufficialmente la data di uscita del film di Greta Gerwig in streaming!

Il nuovo blockbuster di Greta Gerwig ha una data di uscita ufficiale per l'acquisto e il noleggio digitale

Barbie ottiene finalmente una data di uscita per il piccolo schermo mentre continua la sua corsa al botteghino. Sebbene la data non sia mai stata annunciata ufficialmente dalla Warner Bros., i rivenditori digitali si aspettavano di vedere il film su piattaforme digitali come iTunes, Google Play e Prime Video il 5 settembre. Dopo che sono circolate voci su un ritardo strategico, Warner Bros. Entertainment ha pubblicato un video che conferma la data di uscita del 12 settembre. La disponibilità di Barbie in digitale arriva dopo una finestra cinematografica di 54 giorni, dopo la sua première il 21 luglio. 

Barbie arriva finalmente anche sul piccolo schermo!

barbie

Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films.

È improbabile che l’uscita casalinga di Barbie scoraggi gli spettatori dal partecipare all’annunciata proiezione cinematografica IMAX che presenterà filmati post-credits mai visti prima. Si prevede, inoltre, che continuerà ad essere proiettato nei cinema nella stagione autunnale dopo l’uscita digitale, il che consentirà alla Warner Bros. Discovery di raccogliere i benefici di due flussi di entrate dal suo film di maggior successo

Il film di Greta Gerwig il film di maggior incasso dello studio a livello mondiale con 1,3 miliardi di dollari a livello nazionale e mondiale. Il film del 2008 Il Cavaliere Oscuro deteneva in precedenza il record di film con i maggiori incassi della compagnia in Nord America, mentre Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 era in precedenza il film di maggior incasso.

La commedia fantasy segue Barbie e Ken mentre lasciano il loro mondo perfetto di Barbieland e si avventurano nel mondo reale. In Barbieland, Barbie inizia a sperimentare problemi e sentimenti di insoddisfazione simili a quelli umani. Comincia a mettere in discussione il suo scopo nella vita. Quando i due arrivano nel mondo reale, si trovano ad affrontare sfide che non hanno mai affrontato prima mentre il film esplora le dinamiche di genere, il patriarcato, la povertà, la discriminazione e il sessismo con umorismo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *