Euphoria 3: Barbie Ferreira lascia la serie. L’attrice non sarà presente nella terza stagione

Barbie Ferreira non sarà presente nella terza stagione di Euphoria. L’attrice, reduce dal successo della seconda stagione dell’acclamata serie di HBO, ha comunicato sul suo profilo Instagram che dirò addio al suo amato personaggio. 

La star ha interpretato, nel corso di due stagioni, il personaggio di Kat. Episodio dopo episodio, la giovane donna ha rinnovato il suo stile ed è diventata più sicura della sua sessualità. Ma quali sono i motivi che hanno spinto Barbie Ferreira a lasciare la serie? 

Euphoria 3: Barbie Ferreira lascia la serie. L’attrice non sarà presente nella terza stagione

euphoria recensione

The Reasonable Bunch, A24 Television, Little Lamb, DreamCrew

Nell’annuncio, pubblicato su Instagram, Barbie Ferreira ha così detto addio ad Euphoria: ”Dopo quattro anni passati a incarnare il personaggio più speciale ed enigmatico Kat, devo dirle addio con le lacrime agli occhi. Spero che molti di voi possano vedersi in lei come ho fatto io e che vi abbia portato gioia vedere il suo viaggio verso il personaggio che è oggi. Ho messo tutta la mia cura e amore in lei e spero che voi ragazzi possiate sentirlo. Ti amo Katherine Hernandez”.

Nella seconda stagione, il personaggio di Kat era stato messo da parte. Nei mesi scorsi, infatti, si è fatta sempre più insistente una voce che affermava che ci fossero tensioni sul set tra Ferreira e il creatore dello show Sam Levinson. L’attrice, durante una giornata di riprese, sarebbe addirittura scappata dal set. Ma Barbie Ferreira ha smentito ogni gossip, in una recente intervista ad Insider, dichiarando: ”I fan della serie sono davvero appassionati. Ed io lo apprezzo perchè Euphoria ha avuto un impatto su così tante persone. A volte, le cose prendono una vita propria e non sono radicate nella verità. Ma va bene così, so che è solo per passione e curiosità. Prenderò il buono ed il cattivo di ogni cosa”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *