Barbie: svelata la possibile data di uscita on demand del film

Svelata la possibile data di uscita per il noleggio del film on demand

Secondo quanto riportato da Variety, la data di uscita on demand di Barbie potrebbe arrivare molto presto: 5 settembre. Tuttavia, visto che il film sta continuando ad incassare bene al botteghino, l’uscita in streaming potrebbe slittare a questo autunno. Il film, inoltre, sarà rilasciato al cinema con un’uscita in esclusiva in IMAX della durata di una settimana. Warner Bros. ha fissato l’uscita, che conterrà nuovi contenuti post credits che arricchiranno ulteriormente la visione in sala, per il prossimo 22 settembre.

“L’entusiasmo globale per Barbie è stato straordinario, toccante e commovente” ha dichiarato Greta Gerwig commentando l’imminente uscita in IMAX della sua ultima opera. “Tantissimi fan di Barbie hanno intrapreso questo viaggio con noi e non potremmo ringraziarli mai abbastanza per il supporto e per aver condiviso l’esperienza al cinema e sui social media in tutto il mondo. Abbiamo realizzato il film per il grande schermo ed è esaltante poterlo proporre in IMAX, il formato migliore di tutti. E come ringraziamento speciale per tutti i fan, siamo emozionati all’idea di poter condividere qualcosa di più dello straordinario lavoro del nostro cast e della crew con contenuti speciali che, speriamo, possano piacere al pubblico”.

Barbie: svelata la possibile data di uscita on demand del film

barbie e ken

Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films.

Il cast del film vede Margot Robbie, Ryan Gosling, Simu Liu e Ncuti Gatwa, Issa Rae, Hari Nef e Saoirse Ronan. Il cast del film include anche Kate McKinnon, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Michael Cera e Will Ferrell. Altri membri del cast confermati includono Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou. Il film racconta la storia di una bambola (Margot Robbie), che vive nel fantastico mondo di Barbieland, ma viene cacciata via perché non abbastanza perfetta. È così che la bambola decide di mettersi in viaggio e vivere un’avventura in un altro mondo, quello reale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *