Barbie, Greta Gerwig parla dei costumi di di Ryan Gosling nel film: “C’è molto altro che i fan non hanno ancora visto”

Ryan Gosling ha recentemente interpretato Ken nell’atteso film Barbie, diretto da Greta Gerwig. I fan hanno già potuto vedere la prima immagine dell’attore nei panni del personaggio iconico. La star si è mostrata con dei capelli biondissimi, una giacca di jeans, dei pantaloni denim e una biancheria intima personalizzata. 

Greta Gerwig ha rivelato che questo è uno dei tanti look che Gosling indosserà in Barbie, che vede come protagonista Margot Robbie nei panni dell’iconica bambola della Mattel. 

Barbie, Greta Gerwig parla dei costumi di di Ryan Gosling nel film: “C’è molto altro che i fan non hanno ancora visto”

barbie

Barbie, Mattel Films, LuckyChap Entertainment

In una recente intervista a Variety, Greta Gerwig ha parlato dei look di Ryan Gosling nei panni di Ken: ”Sono entusiasta. È così che mi sono sentita e come si è sentita Margot e sono entusiasta che tutti condividano quella sensazione. Non saprei dire quanti look sono stati creati per Ken ma c’è molto, molto altro”. 

L’uscita segna il primo film live-action Barbie. Quando è stato chiesto alla regista se il progetto sarebbe stato l’inizio di una serie di altri film, Greta Gerwig ha risposto: “Non lo so. Voglio dire, sarebbe sicuramente entusiasmante se lo fosse”. Barbie arriverà nei cinema il 21 luglio 2023. Nel cast troveremo anche Will Ferrell, Kate McKinnon, Michael Cera e Issa Rae.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *