Margot Robbie festeggia il suo compleanno con una torta a tema Barbie sul set del film di Greta Gerwig

Margot Robbie ha festeggiato il suo compleanno sul set di Barbie, il nuovo film diretto da Greta Gerwig che la vedrà indossare i panni dell’iconica bambola della Mattel. Per l’occasione, il cast e la crew del film hanno regalato alla protagonista della pellicola una torta a tema Barbie. 

La splendida creazione vede una Barbie ricoperta da un vestito di panna rossa. Sulla torta, c’è scritto: ”Buon Compleanno, Barbie Margot”. Inoltre, Robbie è stata paparazzata sul set del film con una grande scatola rosa di dolci, pronta a festeggiare tra una ripresa e l’altra. 

Margot Robbie festeggia il suo compleanno con una torta a tema Barbie sul set del film di Greta Gerwig

Margot Robbie

Twitter

Margot Robbie è attualmente sul set di Barbie che sta girando da qualche mese insieme a Ryan Gosling. Il film racconta la storia dell’amata bambola dopo che viene cacciata da Barbieland perché non è abbastanza perfetta, è un po’ eccentrica e non riesce ad adattarsi a quel mondo. Barbie parte per un’avventura nel mondo reale e quando torna a Barbieland per salvarla, ha acquisito la consapevolezza che la perfezione viene dall’interno, non dall’esterno. Barbie scopre anche che “la chiave della felicità è credere in se stesse, libere dall’obbligo di aderire a uno standard irraggiungibile di perfezione”. 

Nel cast dell’attesa pellicola, che sarà al Cinema nel 2023, troveremo anche America Ferrera, Simu Liu, Issa Rae, Michael Cera e Kate McKinnon. Margot Robbie è anche la produttrice esecutiva del progetto tramite la sua casa di produzione LuckyChap.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *