Barbie: nuove foto di Margot Robbie e Ryan Gosling dal set

Nuove immagini dal prossimo film live-action, con la Barbie di Margot Robbie e il Ken di Ryan Gosling che pattinano sulla spiaggia in abiti coordinati!

Le nuove foto dal set del film Barbie mostrano Margot Robbie e Ryan Gosling che pattinano sulla spiaggia. Greta Gerwig dirigerà il nuovo film live-action della Warner Bros. basato sull’omonima linea di fashion doll Mattel. Il film è in sviluppo da diversi anni e nonostante i numerosi intoppi creativi, nella primavera del 2022 sono finalmente iniziate le riprese a Leavesden e Los Angeles.

Si preannuncia come una delle uscite più emozionanti del 2023. In primo luogo, il film vanta un cast stellare insieme a Robbie e Gosling, Simu Liu e Ncuti Gatwa, oltre a Issa Rae e Hari Nef. Le voci suggeriscono che stiano giocando rispettivamente a versioni alternative di Ken e Barbie. Inoltre, sembra che Barbie non sarà un’altra semplice favola come i precedenti film d’animazione della bambola.

Cosa ci dicono le foto sul nuovo film Barbie

Attualmente, le specifiche della storia di Barbie rimangono nascoste, anche se foto e video dal set hanno dato agli spettatori un’idea di cosa aspettarsi. Quelle pubblicate da MRBR Photos sono tra le tante che mostrano il look ufficiale della bambola di Robbie e del Ken a torso nudo di Gosling che la WB ha lanciato all’inizio di quest’anno. Complessivamente, tutte le immagini stabiliscono il tono e l’estetica del film, che è apparentemente sgargiante. Con una carenza di dettagli è difficile ricavare informazioni, ma è chiaro che i personaggi principali saranno piuttosto attivi.

Come suggeriscono le nuove immagini e il materiale precedentemente trapelato di Barbie, il nuovo live-action sta seriamente cercando di dare vita alle bambole dei classici set di giocattoli Mattel. In precedenza, i costumi da cowboy western di Robbie e Gosling ricordavano la selezione Western e Cowgirl, mentre ora i nuovi costumi sembrano essere un cenno alle figure di Hot Skatin’ Barbie e Hot Skatin’ Ken degli anni 90. Con queste premesse, sembra che il film sulla fashion doll riporterà gli spettatori indietro nel tempo, nel mondo classico della bambola incontaminata. Purtroppo, Barbie non uscirà nei cinema fino a luglio 2023, ma gli spettatori possono compensare l’attesa preparandosi per molte altre anteprime dei personaggi e del loro universo nei prossimi giorni. Di seguito, ecco le nuove foto dei due protagonisti a Venice Beach:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *