Barbie: Margot Robbie e Ryan Gosling nelle nuove foto dal set

Altre foto dal set del film diretto da Greta Gerwig

Margot Robbie e Ryan Gosling sono immortalati nelle nuove foto dal set di Barbie, rispettivamente nei panni della bambola di casa Mattel e Ken. Secondo alcune indiscrezioni, il film dovrebbe raccontare la storia di una bambola (Margot Robbie), che vive nel fantastico mondo di Barbieland, ma viene cacciata via perché non abbastanza perfetta. È così che la bambola decide di mettersi in viaggio e vivere un’avventura in un altro mondo, quello reale. Nel film diretto da Greta Gerwig, stando a quanto dichiarato, ci saranno più versioni dei due personaggi: anche Simu Liu e Ncuti Gatwa interpreteranno Ken. Insieme a Robbie come Barbie ci sono Issa Rae, Hari Nef e Saoirse Ronan. Il cast del film include anche Kate McKinnon, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Michael Cera e Will Ferrell. Altri membri del cast confermati includono Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

Barbie: Margot Robbie e Ryan Gosling nelle nuove foto dal set di Greta Gerwig

barbie

Barbie, Mattel Films, LuckyChap Entertainment

 Ryan Gosling sarà Ken, mentre Will Ferrell dovrebbe essere il CEO di un’azienda che produce giocattoli, un po’ come la Mattel. In una recente intervista, Margot Robbie ha dichiarato a proposito del film:

Vedere un film come Barbie sarà davvero entusiasmante. Le persone generalmente sentono Barbie e pensano ‘so che film sarà…’ Ma poi sentiranno che Greta Gerwig sarà alla sceneggiatura e alla regia, e penseranno ‘Ops, forse no…’ Ci piacciono le cose che sembrano un po’ fuori dal comune. Qualcosa tipo Barbie, dove il nome stesso fa galoppare la fantasia delle persone. Ma il nostro obiettivo è stravolgere le aspettative. Qualunque cosa tu stia pensando, ti daremo qualcosa di completamente diverso, ciò che non sapevi di volere.

Il film uscirà al cinema il 21 luglio 2023. Di seguito le nuove foto dal set:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *