Barbie: la bambola interpretata da Margot Robbie viene bandita da Barbieland nella nuova sinossi del film di Greta Gerwig

La nuova sinossi del prossimo film di Barbie, di Greta Gerwig, suggerisce che la bambola dovrà affrontare i problemi del mondo reale

Il film Barbie di Greta Gerwig ha ottenuto una nuova sinossi, anticipando alcuni nuovi dettagli sulle avventure della bambola. Il teaser trailer include riferimenti ad artisti del calibro del leggendario regista Stanley Kubrick. Però, al posto di un monolite alieno che appare davanti ai cavernicoli e insegna loro a creare strumenti e armi, una Barbie appare sulle note di Also sprach Zarathustra davanti ad un gruppo di presunti bambini preistorici, portandoli a scartare, e alla fine distruggere, le loro bambole vecchio stile. Ha anche scene con i co-protagonisti Ryan Gosling e Simu Liu che ballano, ma offre poche informazioni sul contenuto del film.

Ecco la nuova sinossi del film Barbie, di Greta Gerwig

mattel Barbie 1 2023

Barbie, Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films, Warner Bros. Warner Bros.

“Una bambola che vive a Barbieland viene espulsa perché non è abbastanza perfetta e parte per un’avventura nel mondo reale”, si legge nella nuova sinossi. Mentre sono stati rilasciati un teaser trailer e diverse foto del film, questo è il primo dettaglio della trama pubblicizzato che coinvolge la “perfezione” di Barbie. Il film, con un cast che include Ryan Gosling e Simu Liu nei panni di diversi Ken e Will Ferrell come “CEO dell’azienda di giocattoli”, dovrebbe uscire nell’estate del 2023.

Secondo Robbie, la segretezza della produzione è voluta. Con una regista d’essai come Greta Gerwig e una star nota per aver interpretato ruoli spigolosi, le speculazioni sullo stile e sul contenuto del film si stanno scatenando, ma l’attrice ha insistito sul fatto che il film dimostrerà che tutte le supposizioni sono sbagliate.

I co-star di Robbie hanno inoltre confermato che Barbie sarà più di un adattamento diretto e superficiale di una linea di giocattoli. Ferrell ha definito la sceneggiatura “un commento straordinario sul patriarcato maschile e sulle donne nella società”Liu ha elogiato il film per essere qualcosa di più che sembrare perfetto, per trovare la bellezza interiore e possedere quella parte di sé stessi ed essere la migliore versione possibile di noi. Ha anche sottolineato il messaggio del film sull’inclusione: “Non devi essere bionda, bianca o X, Y, Z per incarnare cosa significhi essere una Barbie o un Ken”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *