Barbie: Simu Liu riflette sui messaggi profondi veicolati dal film di Greta Gerwig

I messaggi più importanti del film Barbie sono stati commentati da Simu Liu, il quale afferma l'importanza di trovare la propria "bellezza interiore"

Simu Liu ha parlato dei messaggi più profondi e importanti del prossimo film Barbie di Greta Gerwig. Basato sull’iconico marchio di bambole alla moda di Mattel, Barbie è diventato rapidamente uno dei progetti più avvincenti del nuovo anno e un’uscita molto attesa. In uscita nelle sale il 21 luglio 2023, non si sa molto del film, a parte il suo ampio cast corale evidenziato da Margot Robbie, Ryan Gosling, Will Ferrell, America Ferrera, Ncuti Gatwa, Alexandra Shipp, Issa Rae e lo stesso Simu Liu.

Simu Liu sui temi profondi trattati da Barbie, in uscita il 21 luglio 2023

simu liu barbie

Barbie.
LuckyChap Entertainment
Mattel Films
Heyday Films

Il pubblico ha potuto vedere parte del cast del film nel teaser trailer di Barbie e ha dato un’idea del suo tono, ma Liu condivide che c’è molto di più. Vanity Fair riferisce che l’attore ha rivelato che Greta Gerwig fosse “molto coscienziosa” riguardo a chi è stato scelto per il film e ha anticipato che in alcune delle sue sequenze di danza ha visto un gruppo eterogeneo di persone. Ha aggiunto che uno dei suoi messaggi principali è che chiunque può “incarnare cosa significhi essere una Barbie o un Ken”.

Ecco i commenti di Simu Liu riguardo alle idee più profonde presentate nel film di Greta Gerwig:

Ricordo molto chiaramente alcune delle nostre intricate sequenze di ballo. Greta era molto, molto coscienziosa riguardo a chi avesse scelto. Siamo stati in grado di scegliere persone di diverse forme, dimensioni, diversamente abili, per partecipare a questo ballo, tutti sotto questo messaggio di: ‘Non devi essere bionda, bianca o X, Y, Z per incarnare cosa significhi essere una Barbie o un Ken’. Si tratta davvero di trovare la tua bellezza interiore e possedere quella parte di te stesso ed essere la migliore versione possibile di te.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *