Barbie: Margot Robbie e Ryan Gosling in un video dal set

Dopo le foto che li ritraevano insieme, Margot Robbie e Ryan Gosling sono protagonisti di un video leaked dal set di Barbie. L’attrice viene mostrata mentre discute con degli uomini che sembrano degli agenti di polizia o degli addetti alla sicurezza vestiti in modo elegante e con degli auricolari. I due, dopo una breve discussione, sembrano portare via Barbie. Gosling nei panni di Ken, è sullo sfondo. 

Secondo alcune indiscrezioni, il film dovrebbe raccontare la storia di una bambola (Margot Robbie), che vive nel fantastico mondo di Barbieland, ma viene cacciata via perché non abbastanza perfetta. È così che la bambola decide di mettersi in viaggio e vivere un’avventura in un altro mondo, quello reale. Nel film diretto da Greta Gerwig, stando a quanto dichiarato, ci saranno più versioni dei due personaggi: anche Simu Liu e Ncuti Gatwa interpreteranno Ken. Di seguito il video dal set:

Barbie: Margot Robbie e Ryan Gosling in un video dal set

Con le riprese del film attualmente in corso, aumenta la curiosità per il film Barbie, soprattutto grazie alle foto che mostrano nuovi dettagli del film diretto da Greta Gerwig. Attualmente la trama del progetto è ancora avvolta dal mistero, ma sembra che gli outfit indossati dalla bambola nel corso degli anni siano stati tenuti in considerazione per realizzare i costumi indossati da Margot Robbie, coinvolta anche come produttrice. A proposito del film, l’attrice ha dichiarato:

La proprietà intellettuale, lo stesso nome, è in grado di offrire un’idea precisa alle persone che lo sentono: “Oh, Margot sarà Barbie, so già di cosa si tratta”. Ebbene, qualunque cosa tu stia pensando, noi finiremo per darti qualcosa di completamente diverso, quello che ancora non sapevi di volere! La questione è: possiamo sul serio rendere onore alla proprietà intellettuale e ai fan, riuscendo lo stesso a sorprendere il pubblico? Perché se saremo in grado di fare questo, faremo scintille!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *