Batgirl: Leslie Grace convide la versione finale del suo costume nel cinecomic DC cancellato dalla Warner Bros.

Che reazione hanno avuto i fan nella nuova immagine del costume di Batgirl? Condivisa da Leslie Grace, la foto in questione sembrerebbe mostrare perché il film è stato cancellato

I fan hanno finalmente iniziato a metabolizzare la perdita del film di Batgirl, interpretata da Leslie Grace, ma ciò non significa che tutti i dettagli del film siano stati ancora rivelati. In un nuovo post su Instagram, Grace ha anticipato come sarebbe stato il suo costume di Batgirl alla fine del film, insieme ad una serie di foto dietro le quinte della produzione del film. Piuttosto che far piangere i fan per la cancellazione del film, la rivelazione ha fatto sì che molti condividessero i loro ringraziamenti per non aver rilasciato il film.

La controversa reazione dei fan alla foto di Batgirl condivisa da Leslie Grace

Batgirl

Batgirl. Burr! Productions

Quando la Warner Bros. Discovery ha rivelato che Batgirl non sarebbe uscito, né nelle sale né su HBO Max, è stato accolto con indignazione dai fan degli attori che avrebbero interpretato i personaggi principali, Leslie Grace e Brendan Fraser, che sarebbe stato il cattivo del film, Firefly. Tuttavia, nonostante le petizioni, le campagne sui social media e le numerose lamentele rivolte a vari account e associati legati alla Warner Bros. Discovery, è diventato chiaro molto rapidamente che nulla avrebbe impedito a Batgirl di essere consegnato alla storia, anche se il film aveva completato la maggior parte della sua post-produzione al momento in cui è stato demolito.

Ora il nuovo post che mostra un primo sguardo al costume in cui Barbara Gordon, di Leslie Grace, si sarebbe infilata nelle scene finali del film non ha avuto esattamente la reazione che tutti ci saremmo aspettati. Molti fan hanno giudicato il costume, pensando fosse più orientato a qualsiasi altra cosa al di fuori dei film, con alcuni che hanno addirittura paragonato il costume allo show televisivo Batman degli anni ’60. Il defunto film di Batgirl avrebbe potuto condividere tutti i segreti e le immagini dietro le quinte, ma con pochissime immagini ufficiali rilasciate si potrebbe pensare che ci sia altro ancora in arrivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *