Harry Potter, in arrivo il reboot della saga cinematografica ambientata ad Hogwarts? La Warner Bros. sembra essere al lavoro!

I presunti colloqui negli studi della Warner Bros. Discovery includono il recasting dei personaggi principali nei film originali di Harry Potter

Sebbene la magia del franchise originale di Harry Potter sia quasi svanita dall’uscita dell’ottavo e ultimo film con il maghetto protagonista e i suoi fedeli amici, potrebbe essere solo un breve periodo fino a quando non vedremo un reboot, secondo una fonte anonima. La voce ha iniziato a circolare all’inizio di questo mese, quando l’autore, e affermato divulgatore di informazioni, WDW Pro ha twittato che il franchise fantasy era presumibilmente pronto per un reboot, recasting e tutto ciò che desse corpo al nuovo volto del mago di Hogwarts.

Cosa accadrà nella nuova saga dedicata a Harry Potter?

quiz harry potter

Harry Potter – Warner Bros

WDW Pro è apparso insieme allo YouTuber di intrattenimento Vaillant Renegade il giorno successivo per spiegare in modo più dettagliato quanto rivelato e nel mentre ha sottolineato che a questo punto si tratta ancora di speculazioni. Se fosse stato qualcosa di ufficiale o confermato, il concetto sarebbe stato “discusso con fervore” alla Warner Bros. Discovery.

“Ora sembra estremamente probabile che l’universo di Harry Potter, che penso si chiami internamente The Wizarding Division, stia per ricevere un reboot in futuro in termini di film. E questo potrebbe anche includere il recasting di alcuni dei ruoli che sono diventati iconici all’interno l’universo di Harry Potter con i principali attori e personaggi… Non stiamo parlando di Animali fantastici. Non stiamo parlando di alcune di queste cose accessorie di Harry Potter”, ha condiviso. “Stiamo parlando di ciò che viene definito all’interno del settore come il vero Harry Potter”.

Mentre il recasting è sicuramente una parte dei discorsi sul reboot, esplorare le storie di altri personaggi all’interno del canone originale di Harry Potter non è necessariamente fuori dal tavolo, ma la fonte dice che è troppo presto per iniziare a pensarci: “Il modo in cui riavviano questo franchise non deve essere reboot standard, in cui torniamo all’origine del personaggio con cui abbiamo già avuto un’avventura. Ci sono molti modi diversi in cui potrebbero farlo e noi siamo non qui per dire che sappiamo ancora di cosa si tratti”.

Articoli correlati

1 commento

  • Laura Carraro ha detto:

    Non sono d’accordo con questo cambiamento che vogliono fare alla Saga di Harry Potter. Come si fa a cambiare gli attori che ora sono i simboli di questa Saga famosissima. E’ da stupidi! Per me, non dovrebbero fare nessun reboot. Che poi perché? Qual’è un motivo valido? Per me, dovrebbe rimanere tutto originale, così com’è stato da subito. Questa Saga è intoccabile in tutti i sensi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *