Batman, quanti anni avrà il Cavaliere Oscuro nel nuovo DC Universe? A rispondere ci ha pensato il CEO James Gunn!

Il co-CEO e regista dei DC Studios, James Gunn, fa luce su quale sarà l'età di Batman nel nuovo DC Universe attualmente in lavorazione

James Gunn chiarisce quanti anni avrà Batman nel nuovo DC Universe. Il DCEU si sta avvicinando alla fine, dopo essere durato esattamente dieci anni, con L’Uomo d’Acciaio, del 2013, ha dato il via all’universo condiviso. Con il lancio dei DC Studios lo scorso autunno, sta arrivando una nuova era per l’iconico marchio di fumetti. Gunn e Peter Safran stanno creando una nuova continuità interconnessa dopo il massiccio ripristino di The Flash. Il duo ha annunciato la prima metà del Capitolo 1, Gods and Monsters, che vede nel dettaglio come proseguirà l’universo DC per i prossimi due anni.

James Gunn rivela quanti anni avrà Batman nel nuovo DC Universe

kevin conroy james gunn batman

Batman: The Animated Series. DC Comics

Uno dei progetti del nuovo DC Universe è The Brave and The Bold, che rappresenta l’inizio di un nuovo franchise dedicato a Batman. La storia si concentrerà su Bruce Wayne che scopre l’esistenza di suo figlio biologico, Damian Wayne, che sta per fare il suo debutto live-action. Tuttavia, c’è stata una certa confusione sull’età che potrebbe avere il Cavaliere Oscuri. Vari reports hanno affermato che Gunn avesse dichiarato che questo Batman avrebbe avuto all’incirca trent’anni, ma James Gunn ha risposto su Twitter che si tratta di una speculazione, poiché non ha mai fornito un intervallo specifico.

Ciò che è importante ricordare è che The Brave and The Bold, probabilmente, non ha nemmeno raggiunto la fase di casting, essendo ancora in fase di sviluppo. Fino a quando non saranno stabiliti un team di sceneggiatori e un regista, è inutile speculare su quanti anni avrà Batman nell’universo DC. Mentre questi dettagli saranno probabilmente rivelati entro la fine dell’anno, i DC Studios stanno già portando il Cavaliere Oscuro in nuove direzioni cinematografiche. 

Uno degli elementi fondamentali di The Brave and The Bold è che presenterà una versione di Bruce Wayne padre. Anche se ha un legame familiare con vari membri della Bat-Family, l’introduzione di Damian Wayne è significativa. Il quinto Robin è suo figlio biologico e qualcuno che non sapeva nemmeno esistesse. È totalmente una nuova storia. Ciò consente al progetto di distinguersi dal Batman di Robert Pattinson, alle prime armi come combattente del crimine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *