Beau Is Afraid: Joaquin Phoenix in 4 versioni diverse nel nuovo poster del film di Ari Aster

In attesa del trailer (in arrivo la prossima settimana), ecco il nuovo poster del film del regista di Hereditary e Midsommar

Joaquin Phoenix è protagonista del nuovo poster di Beau Is Afraid in 4 diverse “versioni” che lo mostrano in altrettante età differenti nel corso dei decenni. Il film, l’ultimo di Ari Aster, regista di Hereditary e Midsommar, arriverà al cinema il prossimo aprile ed è descritto come un horror surrealista ambientato un una versione alternativa del presente. In origine Beau Is Afraid avrebbe dovuto intitolarsi Disappointment Blvd. e anche in questa nuova pellicola Aster porta avanti quella che è ormai una vera e propria tradizione, nonché un suo luogo narrativo codificato. Il punto di partenza, lo spunto da cui prende corpo la storia è, ancora una volta, il confronto col dolore e con la necessità di processarlo. Qui seguiremo la storia di Beau, il personaggio affidato a Joaquin Phoenix, che torna a casa dopo la morte della madre per ritrovarsi di fronte a una bizzarra forza sovrannaturale, i cui effetti potrebbero durare per decenni…

beau is afraid poster

Beau Is Afraid. A24

In attesa del trailer (in arrivo la prossima settimana), ecco il nuovo poster di Beau Is Afraid

A24 ha da poco rilasciato, via Twitter, il nuovo poster di Beau Is Afraid, che potete vedere in calce al nostro articolo. Nel precedente avevamo avuto modo di vedere solo la versione giovane del personaggio di Joaquin Phoenix, mentre ora lo vediamo anche in quelle invecchiate col passare degli anni. Accanto all’attore premio Oscar per Joker, fanno parte del cast Nathan Lane, Patty LuPone, Amy Ryan, Parker Posey, Michael Gandolfini, Richard Kind e Armen Nahapetian nel ruolo del giovane Beau. Ari Aster, anche autore della sceneggiatura, aveva parlato della sua ultima fatica come di un vero e proprio incubo della durata di 4 ore. Che sia effettivamente questa la durata del film non è dato sapere, ma insieme al nuovo poster è arrivata anche la notizia che il trailer di Beau Is Afraid verrà rilasciato il prossimo martedì 10 gennaio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *