Russell Crowe, arriva il primo trailer del nuovo film horror The Exorcism!

Russell Crowe nel primo trailer del nuovo horror The Exorcism

Più di un anno dopo aver recitato ne L’esorcista del Papa di Sony Pictures, Russell Crowe è tornato con un nuovo film sull’esorcismo. Vertical ha rilasciato il primo trailer del film in uscita, che si intitola appropriatamente The Exorcism.

Russell Crowe recita in The Exorcism nel ruolo del problematico attore Anthony Miller, che inizia a sbrogliarsi durante le riprese di un film horror soprannaturale, spingendo la figlia con cui si era allontanato, Lee (Ryan Simpkins di Fear Street), a chiedersi se stia scivolando di nuovo nelle sue dipendenze passate o se c’è qualcosa di più sinistro in gioco. Il cast include anche Sam Worthington (Avatar: The Way of Water), Chloe Bailey (Praise This), Adam Goldberg (The Equalizer) e David Hyde Pierce (Frasier). 

Russell Crowe nel primo trailer del nuovo horror The Exorcism

russell crowe

Miramax

Precedentemente intitolato The Georgetown Project, il prossimo film horror soprannaturale è stato diretto da MA Fortin e Joshua John Miller, che hanno anche scritto la sceneggiatura del film. The Exorcism segna il secondo progetto horror del duo insieme dopo aver scritto la sceneggiatura di The Final Girls del 2015. Vertical ha acquisito i diritti per il Nord America per The Exorcism da Miramax nell’aprile 2024, con Shudder che ha acquisito i diritti a pagamento.

Nonostante Crowe abbia come protagonista e si occupi di esorcismi, The Exorcism non è un seguito de L’esorcista del Papa, che rimane in sviluppo presso Sony. L’esorcista del Papa era basato sulle esperienze di vita reale di Padre Gabriele Amorth, un prete italiano che, secondo quanto riferito, eseguì oltre 100.000 esorcismi per il Vaticano. Crowe ha interpretato l’esorcista di alto profilo nel film del 2023, che, nonostante le recensioni contrastanti, è stato un successo commerciale, incassando 77 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 18 milioni di dollari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *