Beavis and Butt-Head: i protagonisti sono invecchiati nei concept art del film

Il creatore di Beavis and Butt-Head ha annunciato che entro questo 2022 uscirà il film dedicato ai personaggi

Mike Judge, creatore di Beavis and Butt-Head, ha annunciato che il film dedicato ad i due personaggi uscirà quest’anno, ed ha presentato anche i concept art con i protagonisti decisamente invecchiati. In un post sul suo profilo Twitter, Judge ha mostrato i primi artwork per il film animato in arrivo quest’anno su Paramount+. Entrambi i personaggi ormai sono uomini di mezza età ma l’autore ha assicurato che avranno tempo per rimettersi in forma.

Beavis e Butt-Head torneranno quest’anno con un nuovo film e altro su Paramount+. Non c’è ancora una data esatta, ma presto saprete di più. Hanno bisogno di un po’ di tempo per tornare in forma.

Beavis and Butt-Head: i protagonisti sono invecchiati nei concept art del film

Beavis and Butt-head sono due figure iconiche dei cartoni animati degli anni Novanta. Era l’epoca di MTV, e questi personaggi dissacranti entrarono nell’immaginario di tanti giovani. A distanza di anni, Comedy Central ha realizzato anche un revival diviso in due stagioni. In lavorazione c’è anche un film per Paramount+, ed è proprio a questo progetto che si riferiscono i concept art diffusi da Mike Judge. L’autore sarà anche produttore e doppiatore delle puntate in cui si mostreranno i protagonisti alle prese con la generazione Z e alla società contemporanea. Beavis and Butt-Head non sono nuovi al formato del lungometraggio: nel 1996 era uscita il loro primissimo film Beavis and Butt-Head Do America (in italiano Beavis and Butt-Head alla conquista dell’America) con il doppiaggio di Elio e Faso delle Storie tese. Riguardo al revival Chris McCarthy di ViacomCBS aveva dichiarato:

Siamo elettrizzati nel lavorare di nuovo con Mike Judge e il grandioso team di 3 Arts mentre raddoppiamo la nostra offerta di serie animate per adulti su Comedy Central. Beavis e Butt-Head sono stati una voce che ha definito una generazione e non vediamo l’ora di vedere mentre affrontano le insidiose acque di un mondo distante anni luce dal loro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *