Becoming: il trailer della docu-serie originale Disney+

Una docu-serie che racconta le storie di atleti e artisti di fama mondiale

Attraverso un comunicato stampa, Disney+ ha diffuso il trailer di Becoming, la nuova docu-serie originale in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 18 settembre. Gli episodi della serie saranno disponibili sulla piattaforma con cadenza settimanale; nel trailer possiamo vedere qualche brano tratto dalle testimonianze degli artisti, musicisti e sportivi protagonisti. Le celebrità al centro di Becoming racconteranno le loro storie, le esperienze, i successi ma anche gli ostacoli e le difficoltà incontrati nei loro percorsi.

Il trailer della docu-serie originale Disney+ Becoming

Becoming, di cui avete appena visto il trailer, racconterà dunque le vite di atleti, artisti e musicisti di fama mondiale. Fra i protagonisti della docu-serie Disney+ ci saranno Rob Gronkowski, Caleb McLaughlin, Colbie Caillat, Candace Parker, Anthony Davis, Ashley Tisdale, Adam DeVine e Nick Kroll. Vediamo insieme qui sotto alcuni estratti dal comunicato stampa di presentazione della serie.

Profonda ed educativa, la serie racconta la storia delle origini di 10 atleti e artisti di talento. In questa serie documentaristica, girata in stile vérité, ogni episodio è incentrato sulla visita della città natale di ciascun personaggio e dei luoghi centrali per la loro formazione. Le interviste al cast di personaggi di supporti ai protagonisti – familiari, allenatori, insegnanti, mentori e amici – rivelano aneddoti inediti e intuizioni su come siano diventati delle star.

La serie è prodotta da ESPN Films, The SpringHill Company, Wheelhouse Entertainment’s Spoke Studios e ITV America. LeBron James, Maverick Carter, Jamal Henderson e Philip Byron sono i produttori esecutivi di The SpringHill Company; Brent Montgomery e Joe Weinstock sono i produttori esecutivi per Spoke Studios. Jordana Hochman e Rebecca Bruno sono invece produttori esecutivi per ITV America.

Come anticipato all’inizio del nostro articolo, Becoming farà il suo debutto il prossimo 18 settembre su Disney+. La piattaforma caricherà con cadenza settimanale, ogni venerdì, un episodio della docu-serie. Fra le altre uscite del prossimo mese sulla piattaforma streaming, vale la pena ricordare l’uscita (a pagamento) di Mulan il prossimo 4 settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *