Beetlejuice 2, arrivano le prime immagini di Jenna Ortega e Winona Ryder!

Le foto dal set di Beetlejuice 2 mostrano Jenna Ortega che si sposa e indossa un vestito opposto all'originale di Winona Ryder

Gli attori non sono gli unici elementi iconici di ritorno per Beetlejuice 2 poiché le nuove foto dal set rivelano che uno stile memorabile è tornato per Lydia Deetz, interpretata da Winona Ryder. Il sequel di Tim Burton, in fase di sviluppo, vedrà Ryder tornare al fianco di Michael Keaton nei panni dell’omonimo bio-esorcista e Catherine O’Hara nei panni della madre di Lydia, mentre darà il benvenuto nel franchise a Jenna Ortega, Justin Theroux, Monica Bellucci e Willem Dafoe. I dettagli della storia sono attualmente tenuti nascosti, anche se la famiglia Deetz sembra crescere.

Jenna Ortega e Winona Ryder nelle prime immagini dal set di Beetlejuice 2

beetlejuice spiegazione

Warner Bros. Pictures, The Geffen Company

Mentre continua la produzione del tanto atteso sequel, da People sono emerse nuove foto dal set di Beetlejuice 2:

Le immagini vedono Winona Ryder che si prepara per una scena in cui Lydia partecipa al matrimonio di sua figlia, il personaggio attualmente senza nome di Jenna Ortega. L’abito bianco e rosa brillante di Ortega è l’opposto polare di quello del personaggio di sua madre, che può essere vista sfoggiare il suo iconico abbigliamento gotico e un vestito apparentemente nero sotto il suo ampio cappotto.

Oltre a rivelare il primo sguardo a Ortega nel sequel di lunga gestazione, le nuove foto dal set di Beetlejuice 2 offrono il primo assaggio della storia di un matrimonio in atto, anche se rimane avvolto da un grande alone di mistero. Dato che la fine dell’originale Beetlejuice ha visto il personaggio di Keaton tentare di sposare con la forza Lydia in cambio del salvataggio dei Maitland, potrebbe essere che sua figlia sia stata costretta ad un matrimonio indesiderato. Detto questo, lo sguardo più luminoso sul volto di Ortega indica ci sia non solo una certa serenità nel matrimonio, ma anche un cambiamento dinamico rispetto alla sua precedente collaborazione con Burton, Mercoledì di Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *