Beetlejuice 2, le nuove foto dal set svelano un cimitero spettrale e una chiesa che ricorda quella del primo film

Le riprese del sequel del classico del 1988 di Tim Burton sono attualmente in corso nel Buckinghamshire! Ecco le nuove immagini dal set

Le nuove foto dal set di Beetlejuice 2, le cui riprese si stanno svolgendo nei dintorni di Londra, rivelano un cimitero spettare e una chiesa che ricorda da vicino quella vista nel film originale. Sequel del classico di Tim Burton del 1988, il nuovo film è stato nei piani per moltissimi anni prima dell’annuncio dello sviluppo ufficiale nel febbraio del 2022. Le riprese hanno da poco preso avvio e dal set sono già arrivate immagini di Winona Ryder che riprende il ruolo di Lydia Deetz. Accanto a Ryder, nel cast di Beetlejuice 2, ci saranno anche Michael Keaton, Catherina O’Hara, Willem Dafoe, Monica Bellucci, Justin Theroux e Jenna Ortega. Le nuove immagini confermano che la produzione è attualmente al lavoro nel Buckinghamshire, nel Regno Unito. Il sequel di Beetlejuice dovrebbe arrivare al cinema nel settembre del 2024. Potete vedere le immagini dietro le quinte, condivise dall’account Twitter Mad Monster, in calce al nostro articolo.

film per halloween beetlejuice 2

Warner Bros. Pictures, The Geffen Company

Cosa sappiamo finora di Beetlejuice 2?

beetlejuice 2

Warner Bros. Pictures, The Geffen Company

Uno spettrale cimitero, quella che sembra una cripta e una chiesa bianca che rimanda a quella del film originale: i nuovi scatti sono davvero suggestivi e ci riportano alle atmosfere dell’amato classico di Tim Burton. Nel post, oltre alla conferma della location nella quale sono attualmente in corso le riprese, è svelato anche il titolo di lavorazione provvisorio di Beetlejuice 2, ovvero Blue Hawaii. Si tratta di un riferimento a un precedente sequel, poi mai realizzato, del classico del 1988, che avrebbe dovuto intitolarsi Beetlejuice Goes Hawaiian.

Per il momento non vi è ancora alcun dettaglio specifico riguardo la trama del sequel, anche se sappiamo che le vicende di Beetlejuice 2 si svolgeranno diversi anni dopo gli eventi del film originale. Michael Keaton, Wynona Ryder e Catherine O’Hara riprenderanno i loro ruoli, mentre la star di Mercoledì Jenna Ortega interpreterà la figlia di Lydia Deetz. Qualche settimana fa è stato annunciato il casting di Justin Theroux e Willem Dafoe, con quest’ultimo impegnato nel ruolo di un agente delle forze dell’ordine nell’aldilà. Ancor prima era arrivata la notizia che la nostra Monica Bellucci sarà la moglie di Beetlejuice. Tra i ritorni anche quello di Danny Elfman, che si occuperà della colonna sonora, proprio come nel film originale. Ecco le nuove suggestive immagini di Beetlejuice 2.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *