Beetlejuice 2: derubato il set del film; la polizia cerca l’iconica statua scomparsa

La polizia di stato del Vermont ha recentemente rivelato che diversi oggetti di scena dal set di BeetleJuice 2 sono stati rubati

Come riportato da ComicBook.com, la polizia di stato del Vermont ha recentemente rivelato che l’imminente Beetlejuice 2 di Tim Burton ha subito alcune perdite inaspettate dopo che diversi oggetti di scena dal set dell’attesissimo sequel sono stati rubati. L’outlet ha notato che oltre a una statua di 150 libbre, i trasgressori hanno preso anche un lampione con una decorazione a forma di zucca.

Beetlejuice 2 è il tanto atteso seguito del popolare film di Burton Beetlejuice, interpretato da Alec Baldwin, Geena Davis, Catherine O’Hara e Winona Ryder. Il primo film ha seguito la coppia Barbara (interpretata da Davis) e Adam Maitland (interpretato da Baldwin), spiriti che tentano di liberare la loro casa dalla nuova famiglia che si è trasferita dopo che la coppia è morta in un incidente d’auto. Dopo aver lottato per convincere la famiglia Deetz a lasciare la loro casa, i Maitland hanno assunto il subdolo Beetlejuice per spaventarli per sempre.

Su Twitter , la polizia di stato del Vermont ha scherzato sul loro tentativo fallito di recuperare uno degli oggetti rubati dicendo: “Abbiamo provato a dire il nome di questa statua tre volte, ma non è riapparsa!” Hanno aggiunto: “Stiamo indagando sul furto di questa scultura da 150 libbre dal set di Beetlejuice 2, insieme ad un lampione sormontato da una decorazione di zucca. Chiama il numero 802-748-3111 per qualsiasi informazione”.

Il film è attualmente programmato per essere presentato in anteprima il prossimo anno, il 6 settembre 2024. Oltre a Burton che torna a dirigere il tanto atteso sequel, le star Michael Keaton, Ryder e O’Hara stanno tornando per riprendere i loro personaggi della commedia del 1988. I nuovi membri del cast includono Jenna Ortega (accreditata come la figlia di Lydia), Monica Bellucci (che interpreterà la moglie di Beetlejuice), Willem Dafoe  Justin Theroux.

Anche il compositore delle colonne sonore del primo film, Danny Elfman, tornerà a lavorare al sequel. In precedenza, il compositore candidato all’Oscar, ha parlato della collaborazione con Burton per Mercoledì e per l’imminente sequel, dicendo: “Adoro essere ‘una mosca sul muro’ quando stanno girando. Lo sarò di nuovo tra un paio di mesi, come forse saprai, per un altro progetto di Tim Burton”.

Danny Elfman ha detto che tornare in Beetlejuice 2 è “molto emozionante”

beetlejuice 2

Warner Bros. Pictures, The Geffen Company

Il compositore ha anche discusso della rappresaglia di Keaton dell’iconico Beetlejuice e ha rivelato perché non sarà difficile per la star di Batman Returns riportare in vita il popolare personaggio. Elfman ha dichiarato: “Ho detto, ‘Non sembrerà nemmeno molto diverso. Questa è la bellezza del trucco di Beetlejuice. Sembrava già che avesse 150 anni nella prima prova costume.'”

Il compositore ha continuato dicendo: “È perfetto, sai? Tutti gli altri devono suonare la prossima generazione, tranne Michael. Voglio dire, è ancora molto in forma e molto attivo. Quindi, non vedo l’ora”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *