Beetlejuice, svelato l’iconico look di Michael Keaton nel sequel del film di Tim Burton!

Michael Keaton indosserà il famoso abito a righe anche in Beetlejuice 2

Michael Keaton tornerà a vestire in strisce bianche e nere in Beetlejuice 2. Attualmente, le riprese sono sospese a causa dello sciopero del SAG-AFTRA e non sono state ancora rilasciate immagini ufficiali del ritorno di Keaton nel ruolo principale. Anche se sappiamo che l’attore tornerà a truccarsi come parte della sua trasformazione nel fantasma, non era del tutto chiaro se avrebbe debuttato con un guardaroba completamente nuovo. Tuttavia, la costumista Colleen Atwood ha confermato in una recente intervista che Beetlejuice indosserà il suo familiare abito a righe nel sequel, anche se ha comunque anticipato che non sarebbe stato tutto ciò che avrebbe indossato.

Beetlejuice indosserà il classico abito a righe bianche e nere!

beetlejuice 2

Warner Bros. Pictures, The Geffen Company

“Beh, Beetlejuice deve avere un abito a righe”, avrebbe detto Atwood. “È come se per fare Alice nel Paese delle Meraviglie fosse necessario un vestito blu. Per quanto tempo lo indossano è un’altra cosa. Ma quello è il Beetlejuice per eccellenza. Stranamente, era Michael, lui pensa che lo smoking bordeaux sia il Beetlejuice per antonomasia, non l’abito a righe. Ma capita che il mondo non sia d’accordo con lui, quindi è una cosa divertente.”

Il regista Tim Burton ha anche anticipato che non è cambiato molto dall’ultima volta che i fan hanno visto il personaggio nel film originale. Ciò è in parte dovuto alla performance di Keaton, poiché è stato in grado di incanalare Beetlejuice abbastanza bene nonostante qualche apprensione iniziale da parte dell’attore riguardo al ritorno nel ruolo. Come ha spiegato Burton al British Film Institute, “Era allo stesso modo. Non voleva farlo inizialmente – non aveva necessariamente un desiderio ardente, ma devo dire che è stato molto divertente. Mi ha ricordato i vecchi tempi, questa cosa sconvolgente si scatenava sul set. Ero piuttosto scioccato da quanto fosse facile per lui rimetterla in sesto. Era come una possessione demoniaca.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *