Being the Ricardos: Nicole Kidman nelle prime foto dal set del film

L'attrice premio Oscar è Lucille Balle nel film biografico diretto da Aaron Sorkin

Nicole Kidman è Lucille Balle nelle prime foto dal set di Los Angeles di Being the Ricardos, film prodotto dagli Amazon Studios diretto da Aaron Sorkin. Il premio Oscar e Javier Bardem interpreteranno una coppia storica, Lucille Ball e Desi Arnaz, volti della sit-com anni ’50 I Love Lucy. Il biopic sarà ambientato durante una settimana di riprese della popolare serie; la storia del film prende il via un lunedì, con il cast dello show impegnato nel tavolo di lettura, fino al venerdì successivo, con l’inizio delle riprese alle presenza del pubblico. Lucy e il marito Desi affrontano inoltre una crisi che potrebbe mettere fine alla loro carriera e un’altra che mette a rischio il loro matrimonio. La Kidman ha sostituito Cate Blanchett scatenando l’ira dei fan, tanto da richiedere l’intervento in difesa della figlia di Lucille Ball, che ha dichiarato:

Ecco l’accordo e cosa dovreste capire: non stiamo facendo un remake di I Love Lucy. Nessuno deve impersonare Lucy Ricardo o fare alcuna cosa stupida; è la storia di Lucille Ball, la mia vera madre, non Lucy Ricardo, e suo marito Desi Arnaz, mio padre, non Ricky Ricardo.

Being the Ricardos: Nicole Kidman nelle prime foto dal set del biopic diretto da Aaron Sorkin

Nel cast di Being the Ricardos ci saranno anche J.K. Simmons e Nina Arianda, rispettivamente nei ruoli di William Frawley e Vivian Vance, che erano tra gli interpreti della popolare sitcom. Tony Hale avrà la parte di Jess Oppenheimer, produttore e sceneggiatore di I Love Lucy, mentre Alia Shawkat e Jake Lacy saranno Madelyn Pugh e Bob Carroll Jr. Figureranno poi Clark Gregg, John Rubinstein, Linda Levin, Robert Pine e Christopher Denham. Jeff Cronenweth sarà il direttore della fotografia di Being the Ricardos. Il progetto vedrà coinvolti dietro le quinte Jon Hutman (production designer), Susan Lyall (costumi), Ellen Brill (set decorator) e Alan Baumgarten (montaggio).

Ecco Nicole Kidman nel set di Being the Ricardos:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *