News

Being the Ricardos: Nicole Kidman e Javier Bardem nel film di Aaron Sorkin

Nuovi progetti all'orizzonte per Aaron Sorkin

Dopo aver diretto per Netflix Il Processo ai Chicago 7, il regista e sceneggiatore Aaron Sorkin passa agli Amazon Studios per realizzare un altro film drammatico basato su fatti realmente accaduti. Si chiamerà Being the Ricardos e Aaron Sorkin potrà contare su due interpreti d’eccezione, Nicole Kidman e Javier Bardem. I fatti reali in questione sono le vicende di Lucille Ball e Desi Arnaz. Entrambi attori, marito e moglie, Ball e Arnaz sono i fondatori della casa di produzione Desilu Productions, nonché creatori della comedy tv I Love Lucy. Ed è proprio sulla popolare serie televisiva che si concentrerà la storia di Being the Ricardos; più precisamente sul lavoro di produzione di un episodio dello show. Un lavoro che, dalla sceneggiatura alla messa in onda, durava circa una settimana. Sullo sfondo, una crisi di coppia che aleggia mettendo in pericolo il rapporto tra Lucille e Desi.

Nicole Kidman e Javier Bardem saranno Lucille Ball e Desi Arnaz in Being the Ricardos di Aaron Sorkin

In Being the Ricardos di Aaron Sorkin, Nicole Kidman interpreterà il ruolo di Lucille Ball mentre Javier Bardem sarà Desi Arnaz. Tra i produttori per Amazon Studios ci sono Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Jenna Block. Insieme a loro saranno coinvolti anche David Bloomfield per Escape Artists, Stuart Besser e Lauren Lohman. Questi ultimi hanno già collaborato con Aaron Sorkin come produttori rispettivamente per Molly’s Game e Steve Jobs. Da segnalare inoltre la presenza nello stesso ruolo anche del figlio di Lucille Ball e Desi Arnaz, Desi Arnaz Jr. Gli ultimi progetti di Nicole Kidman comprendono il musical di Ryan Murphy The Prom per Netflix e la serie HBO The Undoing. Nella miniserie, in sei episodi ora disponibili su Sky, Kidman recita accanto a Hugh Grant e Donald Sutherland; dietro la macchina da presa, la regista premio Oscar Susanne Bier.

Fonte
"Nicole Kidman" by Eva Rinaldi Celebrity Photographer is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button