Bel-Air: record di visualizzazioni per la serie originale Peacock

La serie reboot ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione

Bel-Air è ufficialmente la serie originale più vista di Peacock, come annunciato dalla piattaforma streaming, indicando che è stata vista da più di 8 milioni di account. La serie reboot de Willy, Il principe di Bel-Air vede come protagonista Jabari Banks, interprete di un giovane Will. Il reboot sarà ispirato a un trailer realizzato del 2019 di Morgan Cooper, che riprendeva la popolare serie, rivisitandola e trasformandola in un drammaBel-Air è ambientata nel presente. Al centro della trama ci sarà il percorso del giovane Will dalle strade di Philadelphia alle lussuose ville di Bel-Air, mostrando conflitti, emozioni e problemi che non avevano trovato spazio nella sitcom.

Bel-Air: record di visualizzazione per la serie reboot

Susan Rovener, a capo di NBCUniversal Television and Streaming, ha dichiarato:

Settimana dopo settimana, la serie ha conquistato gli spettatori con cliffhanger molto discussi e performance incredibili guidati da Jabari Banks, che non ha paragone. Non vediamo l’ora di scoprire cosa c’è in serbo per la stagione 2.

Pearlena Igbokwe, a capo di Universal Studio Group, ha aggiunto:

Vediamo molti reboot nel panorama televisivo contemporaneo e tuttavia c’è qualcosa di innegabilmente unico, rilevante e contemporaneo in questo approccio a una delle serie preferite dai fan.

La serie ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione e Peacock ha annunciato che Anthony Sparks, ex showrunner di Queen Sugar, è entrato nel team dei nuovi episodi come produttore esecutivo e collaborando con i produttori e co-showrunner TJ Brady e Rasheed Newson. In Bel-Air Cassandra Freeman (Atlanta) ha la parte della nuova Vivian Banks; Olly Sholotan (Run Hide Fight) interpreta il nuovo Carlton Banks; Coco Jones (Let it Shine) è Hilary Banks; Akira Skbar (Captain Marvel) ha ottenuto la parte di Ashley Banks; Jimmy Akginbola (In the Long Run) è Geoffrey; Jordan L. Jones (Rel) ha la parte di DJ “Jazz” Jeff; e Simone Joy Jones (The Chair) è Lisa. Morgan Cooper ha il compito di co-scrivere e dirigere il progetto e ricoprirà anche il ruolo di co-produttore esecutivo. Chris Collins lavora come showrunner e produttore esecutivo, oltre a scrivere la sceneggiatura insieme a Cooper. Will Smith è il produttore esecutivo tramite Westbrook Studios insieme a Quincy Jones, Benny Medina e ai creatori della serie originale, Andy e Susan Borowitz.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *