Ben Affleck: il figlio della star ha un incidente su una Lamborghini

L'incidente a bordo di una Lamborghini a noleggio

Ben Affleck e suo figlio Samuel, 10 anni, Domenica 26 Giugno si trovavano davanti ad un concessionario di automobili di lusso a Beverly Hills (777 Exotics). Il bambino, avuto dall’ex moglie e attrice Jennifer Garner, è uno dei tre figli insieme a Violet, 16 anni, e Seraphina di 13. La coppia si è separata nel 2018, dopo tredici anni di matrimonio. Al momento dell’accaduto, Samuel era insieme al padre e all’attuale compagna, la cantante Jennifer Lopez.

Piccolo “incidente” per il figlio di Ben Affleck

Ben Affleck

The Tender Bar. Amazon Studios

Secondo quanto riferito, Affleck avrebbe fatto sedere suo figlio al posto di guida di una Lamborghini gialla. Il bambino ha accidentalmente inserito la retromarcia, andando a sbattere contro una BMW bianca parcheggiata davanti alla concessionaria. Samuel è stato visto scendere illeso dalla vettura, per controllare che nessuna delle due macchine avesse riportato danni. É stato poi abbracciato dal papà. Un rappresentante dell’attore, ha confermato a TMZ che non era stato causato nessun danno e che tutte le persone coinvolte stanno bene.

The Indipendent ha contattato i suoi rappresentarti per ulteriori informazioni. Un dipendente della concessionaria ha spiegato al New York Post: “Quando [Samuel] è salito sulla macchina, ha sussultato avanti e indietro. Abbiamo un piccolo lotto, le auto sono molto vicine tra loro. Stavano tutti bene e hanno continuato a guardarsi intorno. Ben ama le auto, speriamo torni presto”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *