Benedict Cumberbatch sarà di nuovo Doctor Strange! L’attore conferma il ritorno dello Stregone

La star di Doctor Strange, Benedict Cumberbatch, conferma il suo ritorno nell'universo cinematografico Marvel

L’icona di Hollywood e star di Doctor Strange, Benedict Cumberbatch, conferma l’inizio della produzione nel 2024 per il suo ritorno nell’universo cinematografico Marvel. Mentre appariva come ospite in un programma televisivo, Cumberbatch ha confermato che sarebbe tornato nel ruolo del dottor Stephen Strange nel 2024 per filmare scene di “alcune avventure Marvel in corso”. In particolare, l’attore avrebbe svelato che lavorerà al fianco di Harrison Ford in un film sugli Avengers, anche se il film stesso non è stato specificato.

Benedict Cumberbatch conferma il suo ritorno nei panni di Doctor Strange nel 2024 e spera in un terzo film sul personaggio

Benedict Cumberbatch

Marvel Studios

“Quindi probabilmente c’è un discorso in corso ora da qualche parte con il presidente e CEO dei Marvel Studios Kevin Feige che dice alla gente più di quanto io sappia, ma sono d’accordo, non vedo l’ora, e oltre a questo ci sono un sacco di cose che sto sviluppando che la nostra società ha in produzione“, ha detto Benedict Cumberbatch. In precedenza, l’amato attore aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto “farne un altro” in riferimento ad un altro lungometraggio sul suo Doctor Strange, spiegando che ci fosse ancora “molto altro da esplorare” con il personaggio e la sua storia nel Marvel Cinematic Universe.

Cumberbatch, la cui carriera è iniziata sul palcoscenico prima di passare al cinema e alla televisione, ha raggiunto lo status di nome familiare con il suo ruolo da protagonista come detective titolare di Sherlock della BBC nel 2010. Numerosi altri ruoli da protagonista hanno seguito il suo incarico come rivisitazione moderna del personaggio classico prima che Cumberbatch debuttasse come Doctor Strange del Marvel Cinematic Universe nel film del 2016. Da allora, l’attore ha ripreso il ruolo in What If…?Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Thor: Ragnarok ed entrambi Avengers: Infinity War ed Endgame.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *