Berlino arriva su Netflix: tutto quello che dovete sapere prima di vedere lo spin-off de La casa di carta

Berlino, lo spin-off de La casa di carta dal 29 dicembre su Netflix: la trama, il cast e il trailer

Berlino, spin-off de La casa di carta che ruota attorno a uno dei personaggi più affascinanti e amati della serie tv, sta per debuttare su Netflix. Pedro Alonso torna a indossare i panni del personaggio che ne ha decretato la popolarità a livello internazionale a partire da venerdì 29 dicembre e quella che andrà in scena sarà un’avventura ambientata negli anni d’oro di Andrés de Fonollosa, prima della malattia e prima del colpo alla Zecca spagnola. Creata da Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, che ha già collaborato con l’ideatore de La casa di carta per Sky Rojo, la prima stagione della serie è composta di 8 episodi che promettono azione, tensione, crimine, romanticismo e un pizzico di umorismo. Ecco tutto quello che dovete sapere prima di vedere Berlino.

berlino

Netflix

Berlino, lo spin-off de La casa di carta dal 29 dicembre su Netflix: la trama

Andrés de Fonollosa, il più grande ladro d’Europa conosciuto come Berlino, è a Parigi e sta progettando di portare a termine un’ambiziosa rapina insieme alla sua banda. L’intenzione è quella di far sparire dei preziosissimi gioielli del valore complessivo di 44 milioni di euro da una prestigiosa casa d’aste della capitale francese. Accanto a lui un gruppo con cui ha già collaborato in passato: il genio dell’ingegneria informatica Keila, il fidato consigliere Damian, l’esplosiva Cameron, l’imprevedibile Roi e l’uomo d’azione della banda, Bruce. Mentre Berlino si destreggia tra l’organizzazione del colpo e le sue scorribande amorose, arrivano dalla Spagna due tostissime poliziotte per dargli la caccia: Raquel Murillo e Alicia Sierra.

berlino

Netflix

Il cast e il trailer

Pedro Alonso torna a vestire i panni di Berlino, ma il protagonista dello spin-off non è l’unico a fare ritorno dalla serie madre. Da La casa di carta tornano anche Itziar Ituño e Najwa Nimri rispettivamente nel ruolo di Raquel Murillo e Alicia Sierra. Michelle Jenner è Keila, Tristan Ulloa è Damian, Begoña Vargas è Cameron, Julio Peña Fernandez è Roi e Joel Sanchez è Bruce. A completare il cast troviamo anche Samantha Siqueiros, Julien Paschal, Masi Rodriguez e Rachel Lascar. Gli 8 episodi di Berlino sono disponibili su Netflix a partire da venerdì 29 dicembre. Potete vedere il trailer qui di seguito.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *