Better Call Saul: Bob Odenkirk ha avuto un collasso sul set in New Mexico

Stava girando la sesta e ultima stagione della serie cult

Bob Odenkirk ha avuto un collasso sul set della sesta e ultima stagione della serie cult Better Call Saul, di cui è l’amatissimo protagonista. L’interprete del personaggio che sarà protagonista anche del prequel animato Slippin’ Jimmy è infatti stato trasportato da un’ambulanza al più vicino ospedale dopo essersi accasciato al suolo nel corso delle riprese in seguito a un collasso. Le cause del malore non sono state ancora rese note, si sa solo che attualmente si trova in ospedale. Il drammatico incidente è avvenuto martedì 27 luglio, nel pieno delle riprese in New Mexico. La troupe ha subito chiamato l’ambulanza. L’attore, 58 anni, ha ricevuto cinque nomination agli Emmy e quattro ai Golden Globe per il suo ruolo nella serie spin-off di Breaking Bad, in cui interpreta il ruolo dell’avvocato colluso Saul Goodman.

Better Call Saul: Bob Odenkirk ha avuto un collasso sul set in New Mexico

Attualmente non ci è dato sapere l’attuale stato di salute dell’attore. Ora in sala con Io Sono Nessuno, un action thriller diretto da Ilya Naishuller. Odenkirk è comunque ancora trattenuto in ospedale, per cui non resta che attendere ulteriori dettagli forniti dalla produzione stessa, sperando ovviamente che la cosa possa essere archiviata come nient’altro che un grande spavento. L’attore è attualmente impegnato nelle riprese della sesta e ultima stagione di Better Call Saul; serie che sta ricevendo il plauso unanime della critica e del pubblico anche e soprattutto grazie alla sua incredibile prova nei panni di Saul Goodman.

Per quanto riguarda la trama della sesta stagione, Digital Spy ha anticipato che la serie sarà fortemente incentrata su ciò che Jimmy McGill “merita”. Il co-showrunner Peter Gould ha detto che entro la fine della sesta stagione gli spettatori vedranno Breaking Bad sotto “una luce molto diversa“. Questo potrebbe portarci a presumere che si sarà una svolta drammatica nella sesta stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *