Better Call Saul: il trailer della sesta e ultima stagione della serie

Il trailer dell'ultima stagione della serie spin-off di Breaking Bad

AMC ha pubblicato il trailer ufficiale della sesta e ultima stagione di Better Call Saul, di cui i primi due episodi saranno rilasciati negli Stati Uniti il 18 aprile. Nel trailer viene mostrato come la fama di Saul Goodman tra i criminali stia crescendo sempre di più, con un prezzo alto da pagare: l’avvocato è ormai noto come il “Tizio Salamanca” dopo il coinvolgimento con il Cartello. Sfortunatamente, ciò potrebbe rivelarsi pericoloso sia per Jimmy ( Bob Odenkirk) che per Kim (Rhea Seehorn). Ciò a causa di Lalo Salamanca (Tony Dalton), sopravvissuto al tentato omicidio organizzato da Gus Fringe (Giancarlo Esposito) alla fine della quinta stagione. La guerra tra Fringe e il cartello potrebbe prendere di mira anche Jimmy e Kim. A peggiorare le cose, Howard (Patrick Fabian) ha deciso di avviare un caso contro Jimmy per impedirgli di esercitare la professione di avvocato. Di seguito il trailer ufficiale di Better Call Saul 6.

Better Call Saul: il trailer della sesta stagione della serie con protagonista Bob Odenkirk

Dalla sinossi ufficiale si legge:

L’ultima stagione di Better Call Saul conclude il complicato viaggio e la trasformazione del suo eroe compromesso, Jimmy McGill (Bob Odenkirk), nell’avvocato penalista Saul Goodman. Dal cartello al tribunale, da Albuquerque a Omaha, la sesta stagione traccia Jimmy, Saul e Gene, oltre alla complessa relazione di Jimmy con Kim (Rhea Seehorn), che si trova nel mezzo della propria crisi esistenziale. Nel frattempo, Mike (Jonathan Banks), Gus (Giancarlo Esposito), Nacho (Michael Mando) e Lalo (Tony Dalton) sono coinvolti in un gioco del gatto e del topo con una posta in gioco mortale.

Better Call Saul ha ricevuto trentanove nomination agli Emmy Award, quattro nomination ai Golden Globe e tre nomination ai Critics’ Choice Awards nelle sue cinque stagioni precedenti e ha vinto un Peabody Award nel 2018. Lo show è prodotto da Sony Pictures Television e prodotto esecutivavemente da Peter Gould, Vince Gilligan, Mark Johnson, Melissa Bernstein, Thomas Schnauz, Gordon Smith, Alison Tatlock, Diane Mercer e Michael Morris.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *