Better Sisters: Elizabeth Banks e Jessica Biel insieme nella serie tv Amazon Prime Video

Le due attrici prenderanno parte alla nuova serie tratta da un romanzo

Better Sisters è il romanzo della scrittrice Alafair Burke e avrà molto presto un adattamento televisivo. Le due sorelle protagoniste avranno i volti di Elizabeth Banks e Jessica Biel che guideranno il cast della serie. Al timone della sceneggiatura ci sono invece Olivia Milch and Regina Corrado che si sono dette entusiaste di realizzare questo progetto. Le stesse attrici protagoniste figurano anche come produttrici esecutive della serie. 

Alla regia invece ci sarà Craig Gillespie mentre la serie è una coproduzione tra i Tomorrow Studiose  Amazon MGM Studios. Elizabeth Banks ha alle spalle diversi ruoli noti come la trilogia di Hunger Games; la trilogia dei film Pitch Perfects, di cui ha diretto il secondo capitolo, ed è stata dietro la macchina da presa per Cocaine Orso. Jessica Biel invece ha tra i ruoli più famosi, Settimo Cielo, all’inizio della sua carriera, e poi il film The Illusionist; tra le serie tv invece le più recenti sono Candy e The Sinner mentre tra i progetti futuri c’è The Good Daughter basato sul romanzo di  Karin Slaughter.

A Mistake: Elizabeth Banks interpreterà un medico la cui vita viene sconvolta a causa di un errore sul lavoro nel film di Christine Jeffs

Universal Pictures

Better Sisters: al centro un rapporto tra sorelle condito da tinte thriller 

La serie racconta il rapporto tra due sorelle, Chloe –  interpretata da Jessica Biel –  sposata con Adam un affascinante avvocato e con un figlio Ethan; Nicky invece – interpretata da Elizabeth Banks, ha una vita molto diversa e cerca di andare avanti. Le loro strade si incroceranno di nuovo quando Adam viene trovato senza vita, una situazione che sconvolgerà la famiglia e porterà a galla problemi a lungo ignorati

Le sceneggiatrici, e i rappresentanti degli studi di produzioni sono felici di poter collaborare con queste attrici e di portare sullo schermo Better Sisters, la serie tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice; non si hanno indicazioni sull’inizio delle riprese. In più Vernon Sanders, responsabile del reparto tv degli Amazon MGM Studios ha dichiarato: 

“Oltre ad essere un thriller allettante pieno di risvolti inaspettati, The Better Sisters è una storia appassionante su faide familiari e perdono. Il brillante duo composto da Jessica Biel e Elizabeth Banks incarnerà questi personaggi nel modo più autentico possibile insieme a Olivia, Regina, Craig, e il talentuoso team dei Tomorrow Studios. La serie non poteva essere in mani più adatte per portare il romanzo di Alafair Burke ai i nostri abbonati Prime.”

[Fonte: Variety]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *