Pirati dei Caraibi, Austin Butler avrà un ruolo nel reboot?

La star di Elvis e Dune 2, Austin Butler, in vista per un ruolo da protagonista nel reboot de I Pirati dei Caraibi

Austin Butler potrebbe essere il protagonista del prossimo film Pirati dei Caraibi secondo le ultime voci. Dopo aver brillato nel sequel di successo Dune: Parte Due, si è diffusa la notizia che la Disney stia considerando Butler per il reboot di Pirati dei Caraibi.

Le indiscrezioni provengono da un rapporto pubblicato da The DisInsider. Si nota che la Disney aveva in mente di collaborare con Butler per un progetto di alto profilo, inizialmente considerandolo per il live-action di Hercules. Si menziona anche che “la Disney lo vuole in Pirati dei Caraibi”, ma al momento non è chiaro se ciò diventerà realtà.

La star di Elvis e Dune 2, Austin Butler, in vista per un ruolo da protagonista nel reboot de I Pirati dei Caraibi

pirati dei caraibi dune Austin Butler Tom Hanks

“File:Austin Butler 2019 by Glenn Francis.jpg” by Toglenn is licensed under CC BY-SA 4.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0/?ref=openverse.

Recentemente, ci sono state altre speculazioni sul futuro del franchise Pirati dei Caraibi. In un momento sembrava che Margot Robbie sarebbe stata la protagonista di un reboot, ma la star di Barbie ha messo in dubbio che il progetto si realizzerà. Più di recente, si è vociferato che la star di The Bear, Ayo Edebiri, potrebbe avere un ruolo importante nel nuovo film. Tuttavia, queste voci non sono state né confermate né smentite.

Al contrario, ci sono state molte discussioni su cosa accadrà al Capitano Jack Sparrow di Johnny Depp. Molti fan storici del franchise potrebbero esitare all’idea di un nuovo film senza Depp, specialmente considerando la sua controversa uscita dalla serie di film. Circolavano voci secondo cui la Disney sperava di riportare Depp come Capitano Jack Sparrow in un ruolo da ospite, mentre nuovi attori avrebbero preso il centro della scena nel film successivo. 

Per quanto riguarda Austin Butler, i fan avranno l’opportunità di vederlo sul grande schermo presto. Dopo Dune 2, Butler tornerà al cinema questa estate con l’uscita del suo ultimo film, The Bikeriders, previsto per il 21 giugno 2024. Attualmente, sta lavorando anche al prossimo film di Ari Aster, Eddington, insieme a un cast stellare che include nomi come Joaquin Phoenix, Pedro Pascal, Emma Stone e Luke Grimes.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *