Hollywood omaggia Betty White: da Joe Biden a Ryan Reynolds, tutte le star che hanno dedicato un pensiero all’attrice

Betty White è morta all’età di 99 anni, venerdì mattina. L’iconica attrice americana è scomparsa pochi giorni prima di compiere 100 anni. La sua incredibile e longeva carriera l’ha vista prendere parte a più di 115 progetti, tra serie tv e film. 

Il pubblico l’ha amata nella serie The Golden Girls, dove ha interpretato una delle protagoniste Rose Nylund dal 1985 al 1992. Amatissimo il suo personaggio in The Proposal – Ricatto d’amore, dove ha interpretato la mitica nonna Annie, recitando accanto a Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Nelle ultime ore sono tante le star che hanno omaggiato l’attrice con pensieri colmi d’amore che evidenziano la grande figura artistica che la White ha rappresentato nel mondo dell’arte. 

Hollywood omaggia Betty White: tutte le star che hanno dedicato un pensiero all’attrice

Dopo aver saputo della triste notizia, Ryan Reynolds ha scritto su Twitter un omaggio a Betty: «Il mondo sembra diverso ora. Era bravissima a sfidare le aspettative. Lei è riuscita a diventare molto vecchia e, in qualche modo, non abbastanza vecchia. Ci mancherai, Betty. Ora conosci il segreto». 

Il presidente Joe Biden ha definito la White una “icona culturale” ed ha scritto su Twitter: “Betty White ha portato un sorriso sulle labbra a generazioni di americani. È un’icona culturale che ci mancherà molto. Jill e io stiamo pensando alla sua famiglia e a tutti coloro che l’hanno amata questo capodanno”.

Inoltre, Ellen DeGeneres ha scritto: “Che vita eccezionale. Sono grata per ogni secondo che ho passato con Betty White. Manda amore ai suoi amici di famiglia e a tutti noi”. Mentre Viola Davis dichiara: ”RIP Betty White! Amica, pensavo che avresti vissuto per sempre. Hai fatto un buco enorme in questo mondo che ispirerà generazioni. Riposa in pace gloriosa… ti sei guadagnata le ali”. 

Michelle Obama scrive: ”Betty White ha rotto le barriere, ha sfidato le aspettative, ha servito il suo paese e ci ha spinto tutti a ridere. Barack e io ci uniamo a tanti in tutto il mondo a cui mancherà la gioia che ha portato al mondo. So che il nostro Bo non vede l’ora di vederla in paradiso”.

Sandra Bullock ha dichiarato a Variety: «Non bevo vodka… ma lo farò stasera, con del ghiaccio, con una fetta di limone con un hot dog dall’altro lato e sarà giusto essere triste. Dovrò comprare degli occhiali rosa perché Betty era quello per tutti noi». 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *