The Unforgivable: il trailer del film Netflix con Sandra Bullock protagonista

Il nuovo drama di Netflix arriverà sulla piattaforma streaming il 10 dicembre

Netflix ha rilasciato online il trailer ufficiale di The Unforgivable, film diretto da Nora Fingscheidt che vede protagonista Sandra Bullock. In arrivo in cinema selezionati il 24 novembre e sulla piattaforma di streaming dal 10 dicembre, il dramma vede protagonista Ruth Slater (Sandra Bullock), che esce di prigione dopo una condanna per un crimine violento e si reinserisce in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi dove un tempo si sentiva a casa, si rende conto di avere un’unica speranza di redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato. Il film include anche Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Richard Thomas, Linda Emond, Aisling Franciosi, Rob Morgan e Viola Davis.

The Unforgivable: il trailer del film Netflix con protagonista Sandra Bullock

Vedremo presto la Bullock al fianco di Brad Pitt in Bullet Train, film diretto da David Leitch, regista di John Wick (girato insieme a Chad Stahelski) con Keanu Reeves, Deadpool 2Atomica Bionda con Charlize Theron e il più recente Fast & Furious – Hobbs & Shaw con Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba. Tra i suoi prossimi lavori ci saranno invece titoli come l’adattamento di The Division e Undying Love. Nel cast di Bullet Train, oltre a Brad Pitt Sandra Bullock, ci saranno anche Aaron Taylor-JohnsonMichael ShannonJoey KingBrian Tyree HenryAndrew KojiHiroyuki Sanada e Benito A Martínez Ocasio. La trama di Bullet Train recita:

Satoshi sembra un innocente scolaro, ma in realtà è un feroce astuto psicopatico. Il giovane figlio di Kimura è in coma grazie a lui, e Kimura lo ha rintracciato sul treno ad alta velocità diretto da Tokyo a Morioka per vendicarsi. Ma Kimura scopre ben presto che non sono gli unici passeggeri pericolosi a bordo. Sul treno ci sono anche Nanao, autoproclamatosi “assassino più sfortunato del mondo”, e la micidiale coppia formata da Tangerine e Lemon.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *