Beyoncé: la cantante potrebbe partecipare a Black Panther 2 [rumor]

L'amatissima cantante potrebbe fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe

Stando ad alcune indiscrezioni rilasciate dal Sun la Disney sarebbe interessata a Beyoncé per una collaborazione in Black Panther 2. In tempi non sospetti la cantante aveva partecipato alla stesura delle canzoni che compongono la colonna sonora di Black Panther insieme a Kendrick Lamar. Una collaborazione quella con l’universo Disney che si estende anche oltre il Marvel Cinematic Universe, Queen B ha infatti realizzato per il remake live action de Il re leone la canzone originale Spirit, oltre che aver prestato la voce a Nala.

Secondo ciò che riporta Elle l’attrice avrebbe inoltre concluso un accordo con la Disney per una cifra intorno ai 100 milioni. La collaborazione prevederebbe la partecipazione della cantante a ben tre progetti di cui ancora non si sa molto Alcuni indizi portano a pensare che possa essere coinvolta come voce per alcuni documentari. Non è chiaro quindi se la Casa di Topolino sia interessata a Beyoncé solo per la colonna sonora o anche, perché no, nel farle interpretare un ruolo nel nuovo capitolo di Bllck Panther.

Beyoncé potrebbe entrare a far parte del progetto Black Panther 2

L’attesa per la nuova fase del mondo Marvel è tanta, soprattutto perché molti degli amatissimi personaggi visti nelle prime tre fasi non saranno più presenti. Se Black Panther, insieme a Captain Marvel, ha avuto l’arduo compito di fare da trampolino ai successi di Avenger: Endgame e Avenrgers: Infinity War, chissà che Black Panther 2 non rappresenti la giusta miccia per accendere l’interesse del pubblico per questa nuova epopea cinefumettistica.

Nel secondo capitolo della saga di Black Panther vedremo il ritorno di Chadwick Boseman mentre la regia sarà affidata a Ryan Coogler; già regista della prima pellicola. Salvo altri rinvii causa coronavirus le riprese del film dovrebbero avere inizio nel marzo del 2021, con una data d’uscita prevista per maggio 2022.

beyoncé black panther 2

Obsessed, Screen Gems

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *