Big Mouth 3: annunciata la terza stagione della serie animata!

Big Mouth 3 in arrivo la terza stagione su Netflix

Big Mouth è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. A dare la notizia è Netflix che con un video sul suo canale youtube annuncia il ritorno di Big Mouth 3. La seconda stagione della serie animata era stata caricata sulla piattaforma di streaming lo scorso 5 ottobre, di cui vi avevamo parlato nella nostra recensione. I fan di Big Mouth possono finalmente gioire perché la terza stagione ci sarà anche se, non sono ancora stati diramati dettagli sulla possibile data di pubblicazione o sulla trama.

Big Mouth 3: in arrivo su Netflix

big mouth 3 netflix

Big Mouth è stata creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett ed ha debuttato su Netflix il 29 settembre 2017. La serie animata ruota attorno ad un gruppo di teenager che devono fare i conti con il cambiamento dei loro corpi durante l’adolescenza. E’ una serie quindi vietata ai minori di 14 anni che affronta tematiche riguardo la masturbazione, il ciclo, il sesso. Insomma l’adolescenza raccontata dagli adolescenti attraverso anche episodi imbarazzanti. I protagonisti sono Nick ed Andrew, stessi nomi di due dei creatori, infatti molti aneddoti raccontati nel corso della serie prendono ispirazione proprio dalle esperienze personali dei due creatori e degli sceneggiatori.

Il team creativo ha infatti dichiarato che in passato, per scrivere le sceneggiature della serie hanno attinto dagli aneddoti imbarazzanti e divertenti della loro adolescenza. Uno degli sceneggiatori e co-creatore della serie, Mark Levin ha infatti dichiarato:

Ogni volta che intervistavamo un potenziale sceneggiatore per lo show chiedevamo di raccontarci della loro prima mestruazione oppure di quella volta in cui si veniva beccati in momenti imbarazzanti. Quello era un momento in cui avevano la possibilità di liberarsi. Ognuno si sentiva al sicuro di poter parlare di quegli argomenti.

In attesa di ulteriori notizie su Big Mouth 3, ecco il video con cui Netflix ha annunciato il rinnovo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *