Bill Skarsgård, il villain di John Wick 4 condannato in Svezia per possesso di droga

La star di John Wick: Capitolo 4 e It, Bill Skarsgård, è stata condannata dopo un arresto tenuto nascosto nella sua nativa Svezia

Bill Skarsgård, noto per il suo ruolo nel capitolo 4 di John Wick e per aver interpretato il terrificante Pennywise nella serie di film It, si trova al centro dell’attenzione dopo essere stato condannato per possesso di droga nella sua nativa Svezia.

Secondo quanto riportato da TMZ, lo scorso ottobre Skarsgård è stato coinvolto in un incidente all’aeroporto di Arlanda, a Stoccolma, durante il quale è stato trovato in possesso di 2,43 grammi di cannabis. L’attore ha scelto di dichiararsi colpevole dell’accusa e ha subito un processo, che ha portato a una multa di 40.000 corone svedesi, pari a circa 3.800 dollari. Nonostante l’episodio, non gli è stata inflitta né la prigione né la libertà vigilata.

Bill Skarsgård condannato per possesso di droga

Bill Skarsgård john wick

Summit Entertainment
Thunder Road Pictures
87Eleven Productions

Nel capitolo 4 di John Wick, Bill Skarsgård ha interpretato il ruolo del Marchese, il principale antagonista del film, ottenendo ampi consensi per la sua performance. Tuttavia, il destino del personaggio è segnato da un confronto fatale con Wick, il cui esito rimane ambiguo. Il successo dei film di John Wick ha spinto alla produzione di un quinto capitolo, lasciando aperte molte possibilità per il futuro del franchise.

Oltre ai suoi ruoli in John Wick e It, Bill Skarsgård ha lasciato il segno anche in altri film, tra cui Eternals, Deadpool 2, Atomic Blonde e Barbarian. Per le sue interpretazioni, ha ricevuto nomine ai prestigiosi Saturn Award e MTV Movie & TV Award.

Guardando al futuro, l’attore è pronto ad affrontare nuove sfide, includendo il ruolo di Eric Draven/Il Corvo nel remake de Il Corvo e del Conte Orlok nel remake di Nosferatu. Entrambi i progetti promettono di aggiungere ulteriori successi alla sua già illustre carriera. Il Corvo uscirà nei cinema entro la fine dell’anno, mentre Nosferatu farà il suo debutto a dicembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *