Bill & Ted Face The Music: il primo trailer del film con Keanu Reeves

Primo trailer ufficiale del film con Keanu Reeves e Alex Winter

È finalmente disponibile in rete il primo trailer ufficiale di Bill & Ted Face The Music, terzo capitolo della saga che ha per protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter. Reeves e Winter torneranno dunque a vestire i panni rispettivamente di Ted Logan e Bill Preston; ancora una volta saranno impegnati con improbabili e divertenti viaggi nel tempo.

La saga cinematografica – a metà tra commedia e fantascienza – inizia nel lontano 1989 con Bill & Ted’s Excellent Adventure. Nel 1991 esce Bill & Ted’s Bogus Journey (Un mitico viaggio) e nel 1992 arriva anche la serie televisiva Bill & Ted’s Excellent Adventures. Sia il primo capitolo della saga che la serie tv non sono mai arrivati in Italia. In Bill & Ted Face The Music, di cui abbiamo appena visto il trailer, Keanu Reeves ed Alex Winter – nei panni dei protagonisti – viaggeranno nel tempo alla ricerca della versione più giovane di loro stessi.

Accanto agli interpreti principali, anche Samara Weaving (Guns Akimbo) e Brigette Lundy-Paine. Il film dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche statunitensi quest’estate; dietro la macchina da presa ci sarà Dean Parisot nelle vesti di regista. I creatori della saga Ed Solomon e Chris Matheson, anche in questo episodio, hanno firmato la sceneggiatura a quattro mani. Oltre agli interpreti già menzionati, nel cast ci saranno anche Amy Stoch, Hal Landon, Beck Bennett, Erinn Hayes, Jayma Mais, William Sadler, Scott Mescudi e Anthony Carrigan.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *