Biohackers: il trailer della nuova serie tedesca su Netflix

La nuova serie tedesca fantascientifica in uscita su Netflix il 20 agosto

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Biohackers, una nuova serie tedesca che uscirà il prossimo 20 agosto sulla piattaforma streaming. La serie si svolge a Friburgo, città universitaria del Baden-Württemberg, nella Foresta Nera. Unendo thriller e fantascienza, la serie racconterà la storia di Mia, giovane studentessa di medicina che entra nelle grazie della potente Prof.ssa Lorenz e comincia a esplorare il mondo sommerso del biohacking. Mia nasconde però un segreto relativo al suo passato, e brama vendetta contro la docente.

Nel cast figurano Luna Wedler (Mia Akerlund), Thomas Prenn (Niklas), Adrian Julius Tilmann (Jasper), Jessica Schwarz (Prof.ssa Tanja Lorenz), Zeynep Bozbay (Petra Eller), Caro Cult (Lotta), Eleonore Daniel (Heike), Sebastian Jakob Doppelbauer (Ole), Jing Xiang (Chen-Lu) e Benno Fürmann (Andreas Winter). Il creatore di Biohackers è Christian Ditter, regista e sceneggiatore tedesco noto per French for Beginners – Lezioni d’amore, La banda dei coccodrilli, Vicky e il tesoro degli dei, #ScrivimiAncora, Single ma non troppo e la serie Girlboss, sempre di Netflix.

Il debutto della serie era inizialmente atteso per giovedì 30 aprile 2020 su Netflix in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo. Tuttavia a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, Netflix ha deciso di posticipare a data da destinarsi l’esordio della serie. La ragione, stando a un portavoce dell’azienda, è che il contenuto di alcune scene di Biohackers avrebbe potuto essere “frainteso

Biohackers: il trailer della nuova serie tedesca su Netflix

Ecco il trailer e la sinossi ufficiale di Biohackers:

Dai chip THC ai miglioramenti genetici, benvenuti nel mondo del Biohacking. Quando “Mia” (Luna Wedler) inizia il suo corso di laurea in medicina, sembra uguale a qualsiasi altra studentessa. Ma quando ottiene la fiducia della brillante professoressa Lorenz (Jessica Schwarz), diventa evidente che sta nascondendo un segreto così grande che potrebbe cambiare il destino dell’umanità. Dal regista di Girlboss (Christian Ditter) arriva un thriller che vi farà mettere in dubbio il funzionamento stesso della vita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *