Birds of Prey: il primo teaser del film con Margot Robbie

La Warner ha diffuso il primo teaser dello spin off di Suicide Squad Birds Of Prey

Dopo il primo sguardo al nuovo look di Harley Quinn, offerto sui social da Margot Robbie, arriva anche il primo teaser del film della Dc Comics spin off di Suicide Squad. Il breve video, intitolato See You Soon, mostra proprio la nostra Margot nei panni di Harley, e ci presenta in modo velato tutti i personaggi principali. Birds Of Prey (And The Fabulous Emancipation Of One Harley Quinn sarà uno spin off tutto al femminile, dalle protagoniste alla regia, passando per la sceneggiatura. Il film, diretto da Cathy Yan, è stato scritto da Christina Hodson, che si è occupata delle sceneggiatura dello spin off di Trasformers Bumblebee, ed è stata appena confermata come sceneggiatrice per un altro film targato Dc Comics: Batgirl.

Nel cast troviamo Margot Robbie Mary Elizabeth WinsteadJurnee Smollett-BellRosie Perez ed Ewan McGregor.

Bird of Preys teaser trailer

La storia ruota intorno a Harley Quinn, separata da Joker, in una Gotham non più protetta da Batman, dopo gli eventi di Suicide Squad. Harley unirà le forze con Black Canary, Cacciatrice e la detective della polizia di Gotham Renee Montoya contro il villan Maschera Nera.

L’arrivo di Birds Of Prey nelle sale americane è previsto per il 7 febbraio 2020. Margot Robbie tornerà poi ancora una volta nel ruolo di Harley Quinn – che ha dichiarato di voler interpretare il più a lungo possibile – nel sequel di Suicide Squad, sotto la regia di Gavin O’Connor. Noi di filmpost.it non vediamo l’ora di osservare Margot Robbie e tutto il resto del cast a lavoro. Soprattutto in seguito alle prime immagini rilasciate, tra cui quella del primo sguardo al look che la Robbie sfoggerà nel film a lei dedicato, e che potete vedere qui.

E voi siete pronti a questo spin-off tutto al femminile? Fatecelo sapere nei commenti, mentre attendiamo insieme l’annuncio della data italiana del film!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *